Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, agosto 29, 2010

Rientri

Amici.
Sono alla 15a lavatrice. Non ne posso più neppure io, io che mi ostino a credere che pulire abbia un alto potere curativo… Tutto va pulito. Tutto. Ma le case inutilizzate non dovrebbero essere meno sporche?
Uffa. Buone nuove, comunque!!
1. l’origano volgare ha prodotto un raccolto. Non credo avrò il coraggio d’insaporirci nulla, ma raccogliere un raccolto (scusate la ripetizione, voluta ma cacofonica) ha il suo perché, qualunque cosa si decida di fare del raccolto raccolto (…).
2. ho ripreso a fare il caffè con la cuccuma. E anche se l’ho fatto principalmente per la fine (sob) delle cialde della mitica macchinetta Nespresso - anche se è una decisione figlia di una bieca necessità - al momento pare avere l’aroma di virtù… anche perché sull’aroma del caffè glisserei.
3. ho ritrovato la mia schiscetta (come si dice in italiano?) delle elementari con tanto di nome inciso dal mio papà. Mamma, che madeleine!!
4. ho ricevuto questa bellissima cartolina che raffigura Carmen Miranda!
Me l’hanno mandata Gm e Gp da Lisbona: sono andati a vedere una mostra su di lei e mi hanno pensata… <3!!
Arriva Gm tra un po’, vado a preparargli il miglior tè della Lombardia… non dovrebbe essere difficile, che ne dite?     
xoxo

1 commenti:

alessandra ha detto...

Ma stiamo scherzando? Sono tornata oggi dopo un mese di abbandono quasi totale al mio "corridoio" (leggi "casa molto piccola che si sviluppa in lunghezza") e ho una montagna di panni da lavare e stirare e non so che fare con la popolazione di formiche che albergha sul pavimento e sul piano cucina. Ora che ci penso un giro di Nikon sul macello raddoppierà la soddisfazione dopo aver razionalizzato e pulito. Vado e baci!