Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

sabato, settembre 18, 2010

Dall’alto delle mie delizie

Ieri sera le cose andavano circa così (certo, sarebbe stato meglio che i biscotti fossero fatti in casa, come quelli di Flou)…
Stamattina, invece, il panorama era questo (uuuu, che delizia il miele di castagno!!)…
Buongiorno Amici!!
Che sia il week-end che desiderate.
Che sia delizia e sorpresa.

Tante cose da fare, qui.
So già che le rincorrerò, perdendone per strada qualcuna! 

2 commenti:

fiori.viola ha detto...

come sei minimal, cami! Avessi visto la mia colazione.. mirtilli (tutti!), due yog. di soya ai frutti di bosco, una mela.. e ora secondo round con delizie barrette :)
Ma com'è tutta 'sta voglia di biscotti che c'è presa? Io sto per dedicarmi alle mie farfalle di quinoa con marmellata di arance amare.. il risultato sul blog! :P buon sabato*a

Zelda was a writer ha detto...

vuoi la verità?!
sto cercando di mantenere la linea che mi sono ritrovata in sorte dopo le vacanze.

ovviamente continuo a fare avanti e indietro per mangiare biscotti... i maledetti!!

ma ora corro al tuo blogggggg!!
buon sabato a te ;)