Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

sabato, settembre 18, 2010

Crepi l’avarizia. E vince pure A*! Ultimo post davvero.

Lo so. Avete ragione, doveva essere finito:  il concorso Borsa mia fatti capanna era giunto ad una conclusione… e sono io la prima ad ammetterlo: non è che sia corretto, soprattutto dopo che i non vincitori sono stati proclamati e non hanno ricevuto il premio.
Però. Però. Cercate di essere comprensivi e chiedetevi: potevamo evitare di curiosare in una borsa tanto colorata?! Ok, curiosiamo!
Ultima puntata del concorso e riassunto delle tappe precedenti: qui.

*A, detta fiori.viola (Milano, Italy)
Analisi del contenuto:

1. solo per i due di due libri merita tanti punti, se poi uno dei due è quello della mia Gina Lagorio i punti lievitano senza vergogna;
2. la secchezza epidermica le crea un discreto fastidio e quindi, con prudenza estrema e condivisibile, porta con sé un barattolone di crema. Lodevole il fatto che esso venga inserito ogni volta nella confezione… io di solito mi stufo anche solo ad avvitare  il tappo…
3. colore. La ragazza ne sa. E anche di righe. E pure di fiori. La ragazza ne sa.
4. è fortunata: arriva in posta, prende il biglietto numerato per la consueta fila e scopre di essere la 74… solo la 74???
5. è precisa e amante delle tradizioni: solo liquirizia calabrese per lei e igienizzante inglese; poi zucchero del festivaletteratura (ci tiene alla cultura) e ticket restaurant preventivamente inseriti nel portaticketrestaurant.
6. ruba le penne (è il caso che si sappia), specie se di colore verde mela, in tinta con la tovaglia di casa sua.
7. mangia sushi, strappa dalle riviste gli articoli che le interessano (il suo parrucchiere la odia per questo), prende appunti sul retro di tutto e, udite udite, sa fare la pasta con zucchine e gamberetti.

Da sposare.

Technorati Tag: ,,,

4 commenti:

fiori.viola ha detto...

ahahahaha! :) C'era pure la lista della spesa??? :) ma che super vista c'hai? :) riso nero zucchine e gamberetti, please! :P ciao cami, grazie per gli straordinari (e pure di sabato!) baci, ma tanti, eh! :*

Zelda was a writer ha detto...

;)

alpi_na ha detto...

di solito nella borsa *a porta sempre una superbottiglia da 2 litri di acqua rigorosamente naturale e a temperatura ambiente ;)
è strano riconoscere un'Amica dal contenuto della sua borsa!

un abbraccio e... è bello entrare ogni giorno, in punta di piedi, nel tuo mondo!mi piace!!!:)

*alpi

Zelda was a writer ha detto...

uuu, ma che bello!!!
torna quando vuoi, cara alpi_na (ora mi salvo il tuo blogghetto) e... grazie per la dritta su *a ;)
buon we!!