Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

sabato, settembre 04, 2010

E se non ci saranno stelle…

Ho tentato di darle nuova luce. L’ho lavata, innanzitutto, e poi ho comprato il caffè macinato in un certo modo - un modo americano, per intenderci - e pure i filtri. Ma niente, sono ore che butta fuori solo calcare, come fosse neve.
Forse dovrò rinunciare alla mia idea di caffè americano a garganella.
D’altro canto questa macchinetta è quasi una mia coscritta… avrei dovuto immaginare una certa stanchezza d’intenti.
Come state, Amici?
Io mi appresto a uscire per la festa di compleanno della mia Nina.
Una sorta di brunch festivo-tardo estivo a tre, o forse quattro. O magari cinque. Vedremo.
Sono nuovamente vestita di pois, vero leit-motiv di questa settimana, i capelli ci manca poco che camminino da soli e ho una febbre formato gigante sul labbro inferiore (mai sperimentata da quelle parti… acc, se fa male!!).
Insomma, niente farebbe supporre positività, eppure… ta-taann! SONO FELICE!
Siete tantissimi e non vi ringrazierò mai abbastanza per tutta questa dimostrazione pubblica e privata di bene e condivisione!
La butto lì: secondo me sarà un week-end spettacolare per tutti noi.
Che sia sorriso e poi tatto, vista, olfatto, gusto! Insomma, che sia Vita. Imperfetta e solo vostra.
E  se non ci saranno stelle nemmeno sui biscotti (ma prendere Pan di Stelle taroccati, mai!), troveremo il modo di scovarle in qualche cielo ;)
Bacibellissimi, corro a prendere i palloncini! Ops… forse non dovevo dirlo…
xoxo

 

5 commenti:

AD Blues ha detto...

Per il calcare ci sono i prodotti apposta a base di acido tartarico che puoi trovare bei negozi di ricambi per elettrodomestici.
Puoi però benissimo usare l'aceto (meglio se caldo) oppure il succo di limone.

---Alex

PS = ti ha mai detto nessuno che nel caffè all'americana c'è il triplo della caffeina contenta nel caffè espresso?

Zelda was a writer ha detto...

ma in te alberga una massaia!!!
sono colpita.

per rispondere al p.s.: cavolo, sì. :(

AD Blues ha detto...

Macché massaia...
E' il chimico che parla! ;-)

---Alex

Zelda was a writer ha detto...

:(
non dovevi dirmelo! ammiro in maniera esponenziale chiunque sappia far andare avanti una casa!!
ihihihih!

AD Blues ha detto...

Ma la chimica manda avanti la mia casa.... e pure la cucina!
Solamente in modo più consapevole (e forse meno magico) ;-)

---Alex