Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

lunedì, settembre 13, 2010

Maledetto riso

Mangiare un riso con funghi carnosi all’una di notte è una di quelle cose sconsiderate che una certa rispettabilità sociale e il procedere dell’età dovrebbero dissuadermi dal fare da qualche mese a questa parte.
Credo che sia ancora una volta colpa di Stommy, lo stomaco più indisciplinato della storia degli organi interni. Ma credo anche che a questa diagnosi si debba comunque aggiungere la stanchezza accumulata in questi giorni, l’emozione di un concerto pazzesco e la presenza di persone che fanno parte di un cambiamento epocale della mia vita, non gente qualunque.
Insomma (la faccio sempre lunga), non ho digerito. E quindi, tornata alle 3.00, minuto più minuto meno, mi sono intrattenuta con un’ipotesi di riso in pancia e un sonno da lacrime.
Non si dorme da queste parti, però siamo qui, combattivi come non mai.
Oggi consegno uno smoking preso a noleggio e poi lavoro. Sono piena di idee che scoppio. Proprio come i coriandoli a forma di cuore sparati ieri dal pubblico della Essa. Proprio con quell’entusiasmo lì.

E Voi? Cosa avete in mente per questa settimana?
Per ora vi mando bacio, ma sento che tornerò :D
xoxo

Piccola precisazione sulla foto qui sopra:
La G ed io possiamo venire moooolto meglio se ci impegniamo.
        

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è lo stomaco indisciplinato... è la sua proprietaria!
Il risotto all'una di notte... poverello!

---Alex

PS = ancora bellissime foto!

Zelda was a writer ha detto...

:( povero risotto, in effetti! ah no, povero stomaco! inizio a confondermi...

ps: queste sono mie :DDD

fiori.viola ha detto...

stomaco più problematico del mondo? eh, no, lo vinco io! :) canarino, cami, canarino in questi casi.. o yogi tea, woman's energy ti rimette in sesto. Te ne regalo una bustina. baci*

Zelda was a writer ha detto...

che bello sapere che qualcuno condivide con te gli stessi dolori!


spiegami tutto sul Yogi tea!!

Anonimo ha detto...

Eh no! il risotto all'una di notte no!!
Prova con aglio,olio e peperoncino ;DD
Poi mi dirai che ne pensa Stommy :))
A presto
V.

Zelda was a writer ha detto...

potrebbe morire, porello :((
ciao bella V!

Anonimo ha detto...

Questa mi era sfuggita!
La G ed io possiamo venire moooolto meglio se ci impegniamo.

Siete già bellissime così... !

---Alex