Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

giovedì, settembre 23, 2010

Notizione!!

Vado a Lampedusa con la mia Amichessa!!!
Per questa cosa qui.    Lampedusa è la mia isola. Non la vedo da quattro anni e mi manca in modo indicibile.
Per accorciare le distanze, continuo a scrivere di lei e la porto sempre con me…ps: sì, è vero, non è colpa dello schermo del vostro pc… oggi mi sono truccata come Moira Orfei.
Ogni tanto mi capita… :( 

8 commenti:

Justine ha detto...

invidiaaaaa

Zelda was a writer ha detto...

ihihih! ma lo sai che mi auto-invidio?! <3
sento che porterò a casa una sacco di immagini stupende :D

Rotäffchen ha detto...

I want this hair ...

And I want to go on an island too.

Zelda was a writer ha detto...

hello dear! what beautiful photos of your last posts!
Lampedusa is an island magic, you'd love for sure!
have a beautiful day!

AD Blues ha detto...

Veramente una grande notizia!
Confesso che anche io ho un po' d'invidia.

Regalaci tante foto!

---Alex

Zelda was a writer ha detto...

prometto che sarete lì con me!!

matilda ha detto...

Sei proprio una ragazza fortunata! Vai al sole, mentre io vado a Vienna dove piovera:( Pero Frida Khalo mi sta aspettando:)

Non vedo l'ora di vedere le tue foto. E non ti preocupare per il make-up da Moira. Lei e un'Icona (di un stile mooolto particolare);)

Zelda was a writer ha detto...

uuuu, matilda!! che bel viaggio pure tu! siamo fortunate <3
passa una buona giornata e quando torni, ricordati di raccontarci tutto!
baci!