Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

venerdì, settembre 24, 2010

Sagre

Sono stata alla Sagra della Patata di Lazzate. :D!!
Avevo voglia di una sagra! Credo sia il modo migliore per vivere l’autunno e i suoi colori.
Se poi dividi il tavolaccio con tre amici, e provi tutta la declinazione possibile di piatti a base di tubero, beh, la vita può davvero arrivare a sorriderti!
Amici, abbiamo mangiato proprio bene e la tensostruttura supertecnologica, incastonata in una piazzetta da cartolina, ci ha accolti nel miglior modo possibile: con gentilezza e sollecitudine.
Non avevo Mrs Canon, come ricorderete. Quindi ho chiesto alla Pulcina di portare la sua compatta. Questo è il risultato dell’incrocio dei nostri occhi. Vi confesserò che abituate ai nostri bolidi, non siamo soddisfatte per niente… però è un esperimento da rifare: è entusiasmante rendersi conto di come una piccola scatoletta fucsia abbia registrato i nostri punti di vista più fortuiti. In tal senso non verrà specificata nessuna maternità - anche se vi posso dire che le foto più belle sono sue ;)!

              

Buona giornata Amici!
Come va laggiù?
In giornata verrà inserito il primo GIVEAWAY della storia di Zelda!!
Si tratta di un bellissimo modo di farci regali e di diffondere sorriso…
Non sto nella pelle!!!

Vado a farmi le trecce, a dopo :D
xoxo

 

 

2 commenti:

AD Blues ha detto...

Buone trecce allora!

---Alex

PS = che io quando passo dal bolide alla compattina da borsa per un istante ho un capogiro ma poi tutto passa ed inizio ad apprezzarne anche le sue limitazioni che mi fanno tanto aguzzare l'ingegno! ;-)

Zelda was a writer ha detto...

è che oltre al passaggio, mi confrontavo con una compattina non mia :(

povera samantha samsung... al mare con mia mamma :(