Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

martedì, settembre 28, 2010

Partenza

Sto preparando il valigino, Amici.
Mi sono premurata di lasciarvi qualche post che verrà pubblicato da blogger e dal suo mitico timer in queste ore di assenza. Si tratta di invii di taccuini: siete tantissimi e non smetterò mai di ringraziarvi per la cura, la lucentezza, i sorrisi!
Finalmente (???) Luca ha visto il video dello post precedente. Era senza parole italiane, credo abbia commentato in spagnolo, contando sul fatto che non conosco la lingua… massì, stiamo sperimentando! Voi abbiate un goccino di pazienza e vi saranno regalate delizie video ineccepibili… magari nel prossimo però mi pettino (e metto un po’ di blush, vero *A?!)!

Altra cosa: ho ritirato le foto di Olympus Trip Junior, Miss Diana Ross e altri rullini che avevo in casa da circa tre anni. Beh, spettacolo puro!  Ve ne lascio una proprio di Lampedusa…

Vi abbraccio!

Torno venerdì e spero di trovare il doppio dei commenti per il giveaway.
Rockingchair si merita tutta l’energia e l’attenzione del mondo.
Bacibelli!

xoxo

4 commenti:

Justine ha detto...

Buon viaggiooooooooo!Portaci tante foto!
che il sorriso atomico felicizzante sia con te!

fiori.viola ha detto...

ca' si beddha assai! :) Con o senza blush (il prossimo post sarà un tutorial di trucco? :P)
Ah, scusa no.. non vai in salento! Chissà da dove avrò tirato fuori questo profondo sud.. è che vai nella Camera più a Sud d'Italia! Buona fuga dell'anima, tornare a Sud, come si torna sempre all'amore...
*a (domani taccuineggio, lo trovi al ritorno) baci*a

Zelda was a writer ha detto...

sono tornata, cara ju!!
tanto, tanto bene sulle spalle e un cielo di nuvole sapienti che mi ha suggerito piccoli aggiustamenti del prossimo entusiasmante cammino <3

Zelda was a writer ha detto...

bella *a, mi sono proprio verso l'amore in queste ore concitatissime. non vedo l'ora di condividere bellezza e pensieri!
dolce notte :D