Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

venerdì, settembre 24, 2010

GIVEAWAY: Taccuinocentrismo

Con Borsa mia fatti capanna abbiamo capito che, bene o male, siamo  tutti malati di taccuinocentrismo. Ora, l’idea è questa: perché non condividere una sana porzione di scarabocchi? Non dovrebbe essere così male, potrebbe aiutarci anche a capire determinate patologie… :D
Amici, Zelda vi chiede un pezzo di taccuino! No… non tacchino… T-A-C-C-U-I-N-O! Yeah!

Il primo giveaway di Rockingchair regala del sanissimo punto croce sovversivo:
una …zzi miei con cover per taccuino abbinata
(visto che qualche cavolaccio vostro ce lo stiamo pure per fare, ci sembrava azzeccatissima, o no?).

Le cose vanno circa così:
1. mandate qui una porzione di vostro taccuino, scansionata o fotografata. Tutte le porzioni di taccuino verranno pubblicate in uno o più post su Zelda fino a sabato 2 ottobre (il tempo di tornare da Lampedusa);
2. scrivete un qualsiasi commento in coda a questo post (mi raccomando niente anonimato ché se mi vincete non ho ancora particolari doni paranormali). Tra i commenti in coda a questo post ne verrà scelto uno (con random.org) a cui viene mandato il regaluccio.

Ditemi che non avete capito niente e avrete ragione… sono una confusionaria cronica :)

Vi faccio un esempio.
Se io non fossi io ma un’altra (iniziamo bene):
1. scriverei un commentino a questo post per il giveaway:

Ciao! Bellissimo questo giveaway! Forti le funky mamas… ma tu Zelda tagliati la frangetta, che con il bananone mollettinato non sei credibile!
Sono Ermenegilda e scrivo da Lipari. La mia mail è… (il mio sito/blog è…)

2. poi, più per condivisione che per altro, manderei qui una scansione del mio taccuino, una tra queste:

3. infine attenderei il ritorno della Zelda e la notizia del fortunello/a (dal 4 ottobre, su questi schermi), sperando ovviamente di essere io.

Ok, sono stanca.
Ma voi, ditemi, siete felici almeno un po’???
Bacibellissimi!!
xoxo

ENGLISH TRANSLATION HERE!

24 commenti:

AD Blues ha detto...

MI piacerebbe molto partecipare ma il mio taccuino è pieno di appunti presi a casaccio durante le riunioni e per niente degno né della pubblicazione e neppure della vincita, specialmente se messo a confronto con i vostri capolavori...

Sarà per il prossimo, eh?

---Alex

Anonimo ha detto...

Ma certe iniziative come ti vengono in mente?? :DD
Bello!!!
..ma è giusto che io abbia commentato qui??
Spero di non essermi persa :)
V.
PS: se mi sono persa conto di ritrovarmi in fretta!!

Silvia ha detto...

Ciao! Ti ho appena inviato una pagina del mio taccuino... E' una pagina a cui sono molto legata, perchè è stato il mio primo viaggio all'estero da sola e lo stesso giorno (come puoi leggere) è purtroppo morto il mio criceto Crostino a cui ero molto legata... Pezzi di vita.
Un bacio e complimenti per la simpatia =)
P.s. I capelli vanno benissimo :p

Anonimo ha detto...

Io non so come tu faccia ad essere così creativa! ma che ti mangi/bevi/fumi?

Mi hai dato l'opportunità di vedere una pagina del taccuino di Alex... UAUAUAUAUUAUUUUUUU

Vado dallo scanner...

Anonimo ha detto...

Ma che meraviglia!!! :)
Spero ora di essere davvero una concorrente a tutti gli effetti! ;)

Complimenti per l'idea!

Giusilla
;)

DelleVolte ha detto...

Tu lo sai che la Coccoina è la migliore amica delle mie sere di nessuno.
Tu lo sai che TU sei la migliore compagna di viaggio delle nostre ore pasticcione e schive.
Ti mando una pagina della mia tacc-agenda. Perché sei Tu.
E sbircio curiosissima fra i partecipanti, tutta orgoglioNa di esserci anche io.
Baci e biscotti alla cannella,
Pulce.

Mangio fuori ha detto...

ti mando le pagine più intime. nicolove

Kifki ha detto...

Zelda, non so se avrò il coraggio di postare scorci del mio taccuino, però mi piacerebbe comunque partecipare al giveaway :)
Baci

fiori.viola ha detto...

stasera arrivo anch'io! :) I we pugliesi rubano il tempo al piccì (e meno male!!!! :)
a stasera fanciulle e fanciulli *a

Kali ha detto...

Oddio grazie! ;DD
ZELDA RULEZ!

Emilie ha detto...

Ti invio una pagina folcloristica di Copenaghen :)
baci

dyingmoon ha detto...

La mia moleskine di ora è così grigia.. grigia di matita.. ma colorata di ricordi.
Ti invierò, però, un'altra moleskine, con delle pagine del 2004. Va bene lo stesso?
bacini

Bri ha detto...

...ecco che posto un commento sulla pag giusta! :P
le pag del taccuino le hai già pubblicate, sono super onorata di far parte del tuo meraviglioso blog!

Bri

Ilaria ha detto...

intanto mi iscrivo! a dopo per il taccuino (i vostri sono bellissimi!)

d. ha detto...

si si ci provo, giuro. nonostante non poaaegga taccuini, nonostante non ami moleskine e affini... sarà un risutlato tremendo e sfuocato, ma ci provo :)

d.

alpi_na ha detto...

bella.bellissima idea!!
il mio taccuino è pieno pieno di ricette, appunti e frasi rubacchiate qua&la ,molto spesso senza alcun senso..un pò come la mia vita ;)

ci si sente tutti più vicini così!

grande idea!!!
;)

Unknown ha detto...

Causa trasloco tutti i miei taccuini sono negli scatoloni... ma non ci sarebbe stato niente di incredibilmente fantasmagorico.
La mie memorie moriranno insieme a me!e poi di solito sono solo pagine piene di imprecazioni verso tutti gli uomini della mia vita. Aimè la maggior parte sbagliati!
Comunque posso descrivere il taccuino che avrei! allora copertina non vistosa ma neanche anonima - carta ingiallita - no data - i miei biglietti d'aereo - del treno - della metro dell'ultimo mio viaggio (Paris...ça va sans dire!)!!
e i miei lacrimoni per essere tornata!! ihihi
Bacissimi! e vinca il migliore!
Ele_Nina

vania ha detto...

...bello!! Ma il mio taccuino è un elenco di cose scritte così male che non riesco a rileggerle neanch'io! Magari non partecipo però condivido!

Alessandra ha detto...

Ora che ho visto il video ho capito! Ma quanto sei fantastica.

Lidia Savioli e Martina Melilli ha detto...

Ciao!
Segueno il consiglio della mia maica Bri, posto anch'io e ti mando le fto del mio taccuino :)

martina

lali. ha detto...

tu sei tanto bella.
e questa iniziativa mi piace proprio.
sì :)

un abbraccio,
lali

caju ha detto...

no ma dico, io qui mica ho commentato :)

Unknown ha detto...

uh cami, si può dire che sono ben rinco...ita. vabè, commento comunque, anche se tardi. sgnak

Gio-Yu

Zelda was a writer ha detto...

ciao yu!! purtroppo il concorso scadeva ieri :((