Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

lunedì, settembre 20, 2010

Portachiavi

Sono al nono capitolo di un libro che per me vuol dire molto.
Non so se cambierà le sorti dell’universo o quelle della letteratura… in confidenza credo di no, ma per me significa portare a termine l’unica cosa a cui mi senta davvero votata: la scrittura. Finito il progetto, sentirò che l’intuito che mi ha portato fino alle parole scritte, la fatica nel definirle e la frustrazione nei momenti di loro (o mia?) assenza forzata, verranno ringraziate come meritano.
Quindi, torno a buttarmi nel dorato mondo dei mille file di word, in attesa che il quadro risulti completo. Manca pochissimo e la cosa mi elettrizza!

Una domanda: ma tutti queste portachiavi che mi sono stati regalati negli ultimi mesi… non avranno mica un messaggio subliminale in seno?
Ragioniamoci.

2 commenti:

WSAKE ha detto...

nice to meet you too!

Zelda was a writer ha detto...

:DDD!!