Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

sabato, settembre 25, 2010

Primo taccuinocentrico: Alex!!

Amici, per un attimo ho creduto che non rispondesse nessuno. Poi è arrivato Alex… fiuuuuuuuuuuuuuuu! Che delizia il ragnetto sulla destra e, mannaggia, quante cose da fare!!!

Grazie Alex, sei una certezza! In bocca al lupo, ovviamente!

Ieri ho spipolicchiato su Photoshop e…  ta-tan!! Qui sotto il mio primo banner! Mi sembra di vederlo, tutto l’orrore negli occhi di ogni grafico professionista che passerà da queste parti nelle prossime ore :DDDD!
Ma che volete che vi dica, sono emozionata come al primo appuntamento…

Mi vesto di viola ed esco… piove a dirotto mannaggia!
E voi, tutto bene?
Passate un week-end spettacolare e, se vi va,  condividete il giveaway tra amici e blogger!

A dopo!
xoxo
PRECISAZIONE DOVEROSA:
IL PUNTO 1 è FONDAMENTALE : tra i commenti al post ne viene selezionato uno (dal contatore di random.org) a cui viene regalata la creazione di Rockingchiar.
INVECE!

IL PUNTO 2 è OPZIONALE: l'invio della pagina di taccuino, a zeldawasawriter@gmail.com, è assolutamente privo di motivazione: vogliamo solo farti i fattacci della vostra agenda!

mandate e condividete!

6 commenti:

AD Blues ha detto...

Bellissimo il banner!
Se il primo esperimento è così, figuriamoci come saranno i seguenti!

---Alex

PS = il ragnetto mi viene fuori tutte le volte che mi ritrovo per le mani una roller nera... Con il lapis (i portamine con le micromine da 0.5 o 0.7 sono la mia passione!) non mi viene altrettanto bene!

Justine ha detto...

Adoro,si capisce al volo che son pezzi di giornata maschia....meno curve e trallalà...chissà il ragnetto dell'inconscio..mah!

Anonimo ha detto...

Il banner lo hai fatto meglio di quanto avrebbe fatto nelson, per cui: promossa!!!!
:)))

Zelda was a writer ha detto...

ihihihih! "il ragnetto dell'inconscio" me lo devo scrivere... sul taccuino :D

Zelda was a writer ha detto...

adry!!!
ti ho pensata tanto! :D
mica lo saprei rifare, eh!!
frutto dello spipoleggiamento selvaggio :D

AD Blues ha detto...

Me lo scrivo pure io... :-D LOL !

Comunque vi svelo un segreto: il ragnetto è quello che abita la mia scatola cranica e fa' compagnia ai tre-neuroni-tre (quelli famosi che prendono le decisioni a maggioranza!)

---Alex