Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

giovedì, settembre 30, 2010

Taccuinità: Alessandra

Secondo giorno di assenza dalle cose di qui. Potrei essere in spiaggia, in questo momento. Ma potrei anche dormire con la bolla al naso o potrebbe esserci la nuvoletta di Fantozzi, in tal caso sarei in pasticceria per un’overdose di calorie.

Stasera comunque torno. Un vero viaggio lampo (a Lampedusa) :)
Continuano gli invii di pezzi di voi. Quanto mi rendete felice!
Arriva Alessandra, mancava un po’ nelle cose di qui…

Taccuinità di Alessandra:
dalla sua mail: «eccomi cara. la prima foto è una pagina della mia agenda quotidiana, la seconda l'ho trovata ravanando nei diari di almeno tre anni fa e mi ha fatta ridere perché la pagina che ti mando l'ho scritta un giorno prima di lasciare un ex e rileggendola mi sono piaciuta: devo aver seguito il classico consiglio del tipo "scrivi tutte le cose brutte, anche le sciocchezze, senza pietà". da antimaschilista più che femminista, se proprio volessi definirmi, mi viene da dire viva le donne. a presto!»

MI HAI SUBDOLAMENTE OBBLIGATO A DARTI LA PASSWORD DELLA MIA MAIL (seconda pagina, in alto a destra) è una frase che scriverò sul mio taccuino.
Massimo rispetto, Ale. E pure un inchino!

11 commenti:

AD Blues ha detto...

Cavolo Alessandra, hai fatto benissimo a mandarlo a quel paese!
(ma lo saprai sicuramente benissimo da sola; solo un po' di solidarietà "dall'altra parte della barricata" di genere!)

---Alex

Justine ha detto...

mitici post it, hai fatto bene a lasciarlo ahahaha!ci sto prendendo gusto, sarò tristissima quando non ci saranno piu' taccuinità...uffi

fiori.viola ha detto...

a me questa cosa di te che nn ci sei ma che continui a scrivere mi fa un po' impressione.. sembra tutto un po' più finto, no? :(

Zelda was a writer ha detto...

@alex: ahahahahhahahaha :D
@ju: pure io :( per sopperire alla mancanza, dovremo faxarci le nostre paginette :(

Zelda was a writer ha detto...

@*a: no, non trovo! è come lasci bigliettini di parole e cuori disseminati per casa e nelle tasche di chi ami. io lo faccio sempre, in effetti ;))

Anonimo ha detto...

Scusate se intervengo ora a giustificare la mia taccuinita'. I post it mi servono sempre per razionalizzare e soprattutto per rispondere al mio dettato preferito, "te tibi restitue", come diceva il buon vecchio Agostino a quel depravato di Cecco Petrarca (con un bel sincronismo storico)!
Quel maledetto comunque non solo l'ho lasciato, mi sono anche vendicata il giusto!

Zelda was a writer ha detto...

non solo devi intervenire, ma devi continuare a scrivere post-it!
anzi. propongo un tè a metà strada per conoscere la vendetta che ne seguì ;)

Zelda was a writer ha detto...

non solo devi intervenire, ma devi continuare a scrivere post-it!
anzi. propongo un tè a metà strada per conoscere la vendetta che ne seguì ;)

Alessandra ha detto...

Assolutamente, io prendo un bancha senza zucchero nella tazza grande.

Zelda was a writer ha detto...

<3 t'addoro.

AD Blues ha detto...

Alessandra: brava!!! vendetta tremenda vendettaaaaa!!! (con voce da tenore e facendo finta di avere una gobba) :-D


--Alex