Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

sabato, settembre 25, 2010

Taccuinocentrici con molto spazio intorno e tanto colore

Eccole qui, loro che hanno delizie nel taschino (oltre che nel taccuino)!
Una, Adriana, ha un cane - il Nelson – che ha un blog seguitissimo e l’altra, Roberta, è la mia amica Pulce/Pulcinache ha pure cambiato casa e ora la trovate qui!
Una è dotata di un umorismo conciso, intelligente e fantasioso (sono una sua fan); l’altra è capace di generosità colorate e sorridenti.

Taccuinità di Adriana:

dalla sua mail:
«2 scatti perché ho notato che le cose importanti hanno sempre spazio intorno... mah!»


Taccuinità di Roberta:

dal commento al post dedicato al giveaway:
«Tu lo sai che la Coccoina è la migliore amica delle mie sere di nessuno.
Tu lo sai che TU sei la migliore compagna di viaggio delle nostre ore pasticcione e schive.
Ti mando una pagina della mia tacc-agenda. Perché sei Tu.
E sbircio curiosissima fra i partecipanti, tutta orgoglioNa di esserci anche io.
Baci e biscotti alla cannella,
Pulce.»

*LACRIMUCCIA della qui scrivente* :D

1 commenti:

AD Blues ha detto...

Le "sere di nessuno" mi mette addosso una grande tristezza.

Roberta non ti conosco ma ho provato il desiderio di aiutarti a riempire quel vuoto.

Mi ha fatto tornare in mente quella volta che, durante una cena tra amici, nel locale il pianobar attaccò una canzone che aveva un verso: "solitudini passate, a farsi da mangiare" ed una mia amica (per la verità nella fase della "sbornia triste") si lamentò che quella frase descriveva la sua vita.

Nacque una bella amicizia che però lei fece in modo da sciogliere quando si mise assieme a colui che poi è diventato suo marito.
Non ho mai capito perché.
Io le voglio ancora molto bene, lei mi ignora.

---Alex