Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, ottobre 31, 2010

Una marionetta con le fregole

Oggi procedo a scatti come un furetto.
Sono nervosa come una marionetta con le fregole… Però ho appeso i quadri in cucina. Però ho ultimato l’espositore dei Fiocchi da Cervello. Poi la mail di una nuova amica pazzesca mi ha indotto a credere che ogni giorno sia un potenziale contenitore di sorprese belle e di speranza. Poi: la condivisione, le tempere, le castagne, il maglioncino viola, l’idea di un sonnellino mentre fuori piove. Insomma, tendo di incanalare questo nervoso verso canali produttivi…
Come vi sta trattando questo Halloween? Qui di fianco una foto di una festa orrorifica di 6 anni fa: ero vestita da cavallerizza blasonata ma detronizzata e infine vampirizzata. Immaginate la faccia di chi osava chiedermi da cosa fossi vestita…

      

sabato, ottobre 30, 2010

Fiocchi per il cervello e zucca piena

Sottotitolo: Del perché amo le mie amiche

Camy:
pulce. ho preso una zucca. e ora?
 Pulcina: hai tre possibilità:

  1. la agghindi da super zucca, senza svuotarla
  2. la svuoti e la illumini
  3. ci parli fino a che non si sarà trasformata in carrozza. (non come la mozzarella, ovviamente. ma come a quella gran culo di Cenerentola)

Camy: tre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ♥ ♥ ♥
Pulcina: confesso: le prime due le ho messe per mania di completezza. :)
Camy: losssapevo io, bella mascherina :D
quest'anno a carnevale ci travestiamo da supercoccinelle?
Pulcina: assolutamente
[the book is here ♥]

Mai…

… vivere un’esistenza senza aver provato queste tre cose:

… è proprio autunno, nessuno potrà dire il contrario!  :D
Buona serata, Amici belli!

Web delizie di noi zeldiani

Zeldiani, mi state partecipando al giveaway?
Inutile dire che il mio cuore è tutto con voi! Forza forza!

Buon sabato! Parto subito con una web-rassegna non ragionata delle amenità che regalate alla mia lettura, giusto per creare un incrocio di destini e incontri. Non ci siete tutti, per pure necessità di spazio, ma sono ottimista: verrete recuperati nel corso nei prossimi post!
Pronti, dunque?? Viaaaa!

Tutti a fare gli auguri di buone vacanze a Kifki che parte per il Marocco (beeeeeataaaa!). La trovate qui, ma niente paura: resta la sua socia Dailan a gestire le cose del loro simpatico blog!

Ho riso per tre ore dopo aver letto questo post qui.
Miss Goffetown è in splendida forma e il 7 novembre la conoscerò di persona!
Lei dice che avrà problemi di dislessia per l’emozione, io le ho detto che in genere sputicchio in faccia (sempre per l’emozione): siamo d’accordo che durante le sue pause io provvederò ai miei sputicchi. Quando si dice la coordinazione!

Mangiare banane per colazione non trasformerà Desio in Berlino
Inutile dirvi che le grechine bananose di questo post sono dedicate a lei!


Le Rockingchair mamas si stanno dando ad una produzione creativa senza precedenti, il tutto per il citatissimo 7 novembre. Appena ho visto questa foto sono morta di bellezza… orgogliosissima di dividere con loro lo stand numero… tutti insieme in coro: DICIOTTO!! Il prossimo passo sarà diventare la loro testimonial! Ih! :D

Vi pare brutto se ammetto di essermi crogiolata nell’emozione di un post che mi è stato dedicato? Lo trovate qui
Grazie Sara cara, pare che la nostra catena di regali reciproci continui in modo mirabile!


Questo messaggio è per la proprietaria del blog lali, un’ammaccabanane di professione, come lei stessa ammette nella sua presentazione (oggi siamo banano-centrici, non chiediamoci perché e accettiamolo).

cara Lali virgola scrivi, scrivi e scrivi ancora punto la tua presentazione è una delle cose più belle lette nell’ultimo periodo punto esclamativo


Consiglio vivamente la lettura di un bellissimo post della Pulcina su La Chambre de Chuch: all’interno ci trovare una frase vera e dechirée come solo la vita sa essere. (Pulcina come devo fare con te? Sei troppo, tu. Sei immensa.)

La solitudine è una macchia solo se ti deforma. La solitudine è una grazia se non la subisci. Si ama meglio con i fatti. Le parole s'annodano. Quando si è molto stanchi è meglio riposare. Se davvero s'ama non occorre spiegarsi troppo. Davvero



Io lei l’adoro. Specie quando inserisce la parola croissant e il nome Romain Gary nella stessa frase. Trovate  il suo blog, in francese, qui. Flou abita a Milano… e ieri mi ha scritto che farà di tutto per esserci il 7 novembre! Hoooorayyy! (Flou… te l’ho detto che sono timidissima?! Sì, te l’ho detto. Uhm…)        
 

Sono notti che non dormo tranquilla, dopo aver visto la spilla a forma di pianoforte di *a, è il caso che lo ammetta! Devo averne una anche io. :O

Intanto che siete dalle parti di *a, leggete questo post qui, perfetto, felino e romantico.

 
Eccolo qui, il Paradiso dei Pargoli: Moine e Versetti!!
Se siete dalle parti di Sesto Calende, non perdete questa bellissima occasione di divertimento: alle 16.00 si ascolta il racconto Mostro non mangiarmi! e poi tutti a merendare felici!
Non vedo l’ora di conoscere Vania e Monia!



Tutte le info qui.




 

E in fine, un accenno alle alienazioni di Chucky.
Siamo arrivati alla numero 20, che poi potrebbe essere anche la vostra, leggere per credere.
Taggate, Amici… che – forse -  vi passa ;)