Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, ottobre 31, 2010

Una marionetta con le fregole

Oggi procedo a scatti come un furetto.
Sono nervosa come una marionetta con le fregole… Però ho appeso i quadri in cucina. Però ho ultimato l’espositore dei Fiocchi da Cervello. Poi la mail di una nuova amica pazzesca mi ha indotto a credere che ogni giorno sia un potenziale contenitore di sorprese belle e di speranza. Poi: la condivisione, le tempere, le castagne, il maglioncino viola, l’idea di un sonnellino mentre fuori piove. Insomma, tendo di incanalare questo nervoso verso canali produttivi…
Come vi sta trattando questo Halloween? Qui di fianco una foto di una festa orrorifica di 6 anni fa: ero vestita da cavallerizza blasonata ma detronizzata e infine vampirizzata. Immaginate la faccia di chi osava chiedermi da cosa fossi vestita…

      

8 commenti:

Sara Trofa ha detto...

mi piace proprio questo nome "fiocchi da cervello"

Zelda was a writer ha detto...

:D ma grazie!! sai che ho la casa invasa dai fiocchi? <3

DelleVolte ha detto...

ne vorrei tanto uno pensato apposta per me. ih!

Zelda was a writer ha detto...

pensa che ad un tratto mi è venuto un dubbio... ma cervello si scrive cervello o cerviello?!
pulcina, ti faccio tutti i fiocchi da cervello che voi! saranno molto onorati i fiocchi ;D

Alessandra ha detto...

Il tuo vestito da aulin di sei anni fa e' strepitoso, non ho parole.

Zelda was a writer ha detto...

ahahahhahahahahahaha!
muoio!!

matilda ha detto...

Che bel quadro dei quadri:)

Zelda was a writer ha detto...

<3!