Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

lunedì, ottobre 18, 2010

And the winner is….

Il destino a volte è davvero beffardo!
Sapete chi ha vinto il giveaway!?
Ma Sara Trofa!

 
Sara ha trovato Zelda proprio grazie al blog di Topipittori che segnalava qui la presenza di questo giveaway, inoltre ho parlato del suo blog proprio nel post precedente! :DDDDDDDD

Bene Sara, millemila complimenti, mai benvenuto fu più completo!
Attendo qui il tuo indirizzo per mandarti il regaluccio :D
Sono felice! GRAZIE A TUTTI!

Sapete cosa penso? Che farsi ispirare dai regali degli altri sia un fantastico regalo per la nostra vita. Che la fortuna, l’impegno, il coraggio e la bellezza altrui siano delle grandissime occasioni per fare meglio nel nostro piccolo orticello.
Gioiamo solo dei regali, perché nella sottrazione nessuno può dirsi vincitore. Amen (ihihihih).
Buona giornata, Regali miei!

7 commenti:

matilda ha detto...

Congratulations! E poi ha un blog bellissimo!!!!

fiori.viola ha detto...

siiiiiiiiii! io contentissima io!!! :) yuppi!

Sara Trofa ha detto...

uau!!! fantastico!!! grazie grazie grazie. che incontro fortunato : >

Zelda was a writer ha detto...

YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
(ragazze, controllate pure voi che sia giusto :DDDD)

Sara Trofa ha detto...

@matilda: : D

@fiori.viola: Amelia Amelia!!! Il mio progetto iniziale era su di lei, era stato un innamoramento fulminante, avevo anche già preso tutto il materiale. Poi per varie traversie ho cambiato e ho fatto la tesi su Mariangela. Sì raccontami!

@Zelda: :>

Ilaria ha detto...

congratulazioni!

Zelda was a writer ha detto...

adesso devo trovare il libro... i muratori mi hanno destabilizzato il disordine... :(
(tranquilli tutti, è qui... secondo me mi sta pure guardando!)