Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

lunedì, ottobre 18, 2010

Nulla si perde (se si condivide)

Allora, qualche motivo di sorriso per i prossimi giorni? Sicuramente ne troveremo di inaspettati, ma nell’attesa vorrei rivolgere gli angoli della bocca verso l’alto con l’aiuto di qualche immagine colorata. E ora, proviamo a sistemare tutto in un unico post…

  • i teschietti da dito (per far paura mentre si gesticola sono miracolosi!), li trovate in vendita qui


  • foto vintage di genitori per un progetto fotografico pazzesco, per ricordarsi che anche loro sono (o sono stati) di carne :DD

  • il post di ieri della Pulce. Sublime, condivisibile, gustoso. Specialmente suo!

  • un blog da tenere d’occhio: benvenuta Sara!!

  • ecco le calze - oramai abbiamo capito che sono dei potenti talismani contro la tristezza - di un blogger che ci darà delle belle soddisfazioni.
    Me lo sento (le calze non mentono MAI!).

  • la storia di due dentini deliziosi (tutta la loro vita qui)!

Bene. Mi fermo, anche se davvero potrei continuare all’infinito!!
Buona settimana Amici belli!
Che sia costruzione paziente e disegno a mano libera.
xoxo

22 commenti:

Sara Trofa ha detto...

Ma graaaaaaazie!!! Che bella sorpresa mi fai questa mattina!

Zelda was a writer ha detto...

ma grazie a te!!!
buonissima settimana :D

fiori.viola ha detto...

che blog fantastico sara! E poi ti ho visto chiacchierare con le parole immagini della mia amica Mariangela (Gualtieri).. un inizio di lunedì migliore di così non me lo ricordo da tempo! E guarda che solleone qui a milano! :)

zeldaaa ma quando si sa chi ha vinto? :P che bello, sembra la mezzanotte di natale, quando da bambina aspettavi che le lancette si toccassero per aprire i regali. Il regalo è già questo! :*

Alessandra ha detto...

Ma grazie anche da me!

Zelda was a writer ha detto...

@*a: :DDD ma oggi c'è pure il sole, che migliorissimo lunedì!!
oggi mi affido a random.org e vi faccio sapere :D anche io sono in treeeeepidante attesa :D!
bacettibelli

Zelda was a writer ha detto...

@ale: ma grazie a te!
:DD oggi non se ne esce con tutti questi grazie :D! mi piace ringraziare, lo trovo vintage :DDDDD!

Sara Trofa ha detto...

@fiori.viola: ho scritto la mia tesi di laurea su Mariangela. Un percorso di vita più che una tesi!

Justine ha detto...

ooooooh!
Non posso fare a meno di pensare a Nina con i teschi sulle dita...
Oggi ti sei superata: un concentrato di amenità amenosissime!

Sarà una super settimana me lo sento!

sempre e solo al tuo 3!

fiori.viola ha detto...

mio dio, sara. Io su Amelia Rosselli. E poi c'è stato un incontro a Cesena.. io amelia e mariangela. Magico. Ti racconterò. (fantastico il blog!!!)

Zelda was a writer ha detto...

occappero, guardate il prossimo post :OOO

Zelda was a writer ha detto...

sarà super!!
e metterò sempre le stesse calze talismano (... beh, magari con una pausa lavaggio).
mille <3 al mio 3 ;)

matilda ha detto...

I tudi sono la bella copia di Love story, ma piuuuu bella:)

Zelda was a writer ha detto...

;)))

Alessandra ha detto...

Ragazze, io su Sibilla, che si fa dunque?

chucky ha detto...

!!!!! allegria !!! grazie!

Zelda was a writer ha detto...

:DDD!!
a te!!

Zelda was a writer ha detto...

Amiche, serve del Cinema francese anni Trenta?

fiori.viola ha detto...

amelie, sibille, mariangele, attrici di cinema anni 30.. che si fa la mattina dopo di una serata storta (mattina che continua un po' storta?) :(
help :(
*a

Zelda was a writer ha detto...

doppia colazione e gonna a pois.
a me sta dando delle ottime soddisfazioni. mal di gola a parte. e pure notte insonne a parte. e pure.... vabbehh, non ti ammorbo.
:)

Alessandra ha detto...

Colazione, passeggiata e un piccolo autoregalo. A me aiuta pulire il bagno o riordinare un cassetto che e' sempre in disordine o andare al vivaio!
Buona giornata e tienici informata!

fiori.viola ha detto...

ammorbami tutta! (ma solo a pois)
Ho scelto un foulard vintage comprato ad Amsterdam due we fa.. spero sortisca lo stesso effetto :)
(sta già un po' funzionando...
tanti baci*a

Zelda was a writer ha detto...

vi abbraccio :D!