Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, ottobre 03, 2010

Banana Bread e marionette da dita

Dopo una giornata decisamente no, oggi sono tornata a respirare.
Giretto all’Ikea, con la famiglia che mi sono scelta, per un cambio tattico di cucina (grazie Pulcinessa!)… per la cronaca: cambio non pervenuto, ma siamo sulla buona strada.
E poi progetti pomeridiani, con l’ennesimo lavoro – troppo divertente - lontano mille miglia dalla mia professione. Poi la casa-scrigno di una cuginessa regina, la Vee, e un amico con cui dividere entusiasmi e piccoli passi.
Le risate, il colore, la fantasia. Non credo si possa volere di più.
Se poi ci sono un deliziosissimo Banana Bread (grazie cugi, per il doggy bag!!) e le marionette da dita… beh, il quadro è perfetto.
Buona notte, Amici!
E ancora mille complimenti a Silvia!  
  

6 commenti:

AD Blues ha detto...

Buona notte anche a te!

---Alex

matilda ha detto...

Mi piace la tua deffinizione della famiglia, anche io ne ho una (che ho scelto.. beh, diciamo che ho allargato la mia) e in molti non capiscono il concetto :D

Anonimo ha detto...

La famiglia è una rete di affetti..poco importa se lontani dai legami di sangue.
Pienamente d'accordo!
V.

Zelda was a writer ha detto...

love <3

miss Vaitea ha detto...

si si, confermo e sottoscrivo...la famiglia ce la si sceglie a qualsiasi età...la preuve! T'adoro cugi, alla prossima selection di tisane!<3!

Zelda was a writer ha detto...

non vedo l'ora, miss cugi!