Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, ottobre 03, 2010

Vincitori…

Vinciamo tutti. Ma poi il Destino seleziona solo uno di noi, e in genere questo “uno di noi” si porta via il premio.
Capita nella Vita e capita pure qui, per il nostro giveaway! Bon.

Amici. Sono andata su random.org.
Con il fiato sospeso, ho inserito 1 nel minimo e poi 23 nel massimo (precisazione: ho cancellato il 24° messaggio: era di fiori.viola e l’aveva già scritto alla decima posizione. Ho ritenuto fosse giusto lasciare il primo e cancellare l’altro. Tenerne 24 con una ripetizione avrebbe sfalsato la selezione. Dio mio, che brutto fare i giudici di gara!).
Comunque. Questo è il risultato della selezione:
 
COMPLIMENTISSIMI SILVIA: sono felice ed emozionata per te!!!!!

Silvia ha anche mandato alcune pagine del suo taccuino, le trovate qui.

Bene!! Silvia attendo il tuo indirizzo da girare alle ragazze di Rockingchair :D E a tutti voi: buona serata e mille volte grazie! Siete stati teneri e colorati. Non potrei essere più felice di così!
xoxo

15 commenti:

Justine ha detto...

wooooooooooooooooooooow!
Clap clap clap clap clap!

Anonimo ha detto...

e ora offri da bere!!!! :))))))

Zelda was a writer ha detto...

ahahahhahahahahha!!
sìsì, silvia offri da bere!
(non dicevi a me, vero?!)

AD Blues ha detto...

Adri, mi hai tolto le parole di bocca!!! :-D

---Alex

Ilaria ha detto...

Complimenti!!

E grazie Zelda, questo giveaway è stato un bel modo per rendere frizzante la settimana!

Zelda was a writer ha detto...

grazie a voi, ilaria!
buonissima settimana!

matilda ha detto...

Complimenti alla vincitrice e a tutti che avete partecipato (non ero attenta alla data...)

fiori.viola ha detto...

beh, silvia, complimenti! che ci farai con questo premio? nn rispondermi.. 'zzi tuoi!!! :)
Bella cami, ne facciamo un altro? :) Il contenuto delle nostre spese? In premio un buono da NaturaSì :) (la prima biscottosa idea che mi è venuta!!!) :)

Zelda was a writer ha detto...

ciao bella matilda!!

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti! E' stato frizzante e divertente :) in perfetto stile Zelda!
A quando la bichhierata? :DD

V.

Zelda was a writer ha detto...

adesso ci pensiamo per benino :D dopo questo giveaway devo andare in vacanza :DDDDDDDDDDD

Zelda was a writer ha detto...

cara V. potrebbe avvenire moooolto prima di quanto tu pensi... sei pronta??
bacio con schiocco!

Silvia ha detto...

Ho giusto fatto incetta di the, che con l'arrivo dei primi freddi è indispensabile... Quindi, per chi si trovasse a passare da catania, una bevuta è offerta da me! :)
Grazie per la bellissima notizia, tra qualche giorno ho esame e ci voleva a risollevarmi il morale ^^

Zelda was a writer ha detto...

YEAHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Zelda was a writer ha detto...

@fatelamoreeunpodiguerra: ho cancellato il tuo messaggio per sbaglio... azz!
comunque il tuo "che brividi!!!" mi ha fatto pensare che al solito sono un'esagerata cronica :DDD

scusa per la cancellazione, mica per l'entusiasmo ;)