Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

martedì, ottobre 12, 2010

Dammorire!

Mi piace dammorire organizzare post in cui raggruppo tutto quello che mi colpisce: la condivisione raggiunge livelli inusitati e l’effetto d’insieme regala colore e pace per gli occhi.
Insomma, ci vuole un raccoglitore di bellezza che scalfisca grigiore e noia. Siete pronti?
 
Bene, inizio subito che questo post di Topipittori. Delizioso!

Passerei alla torta panna e kinder… tra le prime ricette che farò nella mia nuova cucina (coming soooon). La ricetta la trovate qui. Confesso che vorrei tanto diventare amica di Ciciona. Qualcuno la conosce e me la può presentare?

Il diario di Frankie Magazine. LO VOGLIO!!

Questa foto è spettacolare.  Per la verità mi piace tutto il post da cui arriva, anche perché è uno sguardo bellissimo su Milano. Il blog da cui è tratto, poi, è uno dei miei preferiti (ma lo voglio presentare con cura in uno dei prossimi post).
Adoro le blogger che consigliano blog (ma forse sono di parte…).
Guardate che bel post qui, da Ungtblod.

Finisco con il sogno di questi giorni: che ne dite di scriverci lettere come se piovessero (qui)? Chissà se, scrivendo, uno poi si chiarisce certi pensieri dell’ultima ora… mah, proverò.

Bacibellissimi e buon martedì! 
xoxo

1 commenti:

matilda ha detto...

Il blog di Ana alias Fensismensi e mitico!!!! E poi proprio in questi giorni ha una svendita nel suo negozio (un piccolo compleanno)!!