Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

lunedì, ottobre 11, 2010

Quanto può vivere una pianta di caffè? (50 anni)

Ecco un riassunto in immagini di queste ore di latitanza. Scattate con cellulare, Samantha Samsung e Mrs Canon.

Sono stata la fidanzata di un nerd che rappava (lunga storia, ve ne parlerò a tempo debito)…

       

Ho parlato con le luci di un grattacielo in una strada solitaria del quartiere Isola…

Ho mangiato cibo etnico su tovaglie italiane (dalla Cina alla Turchia, passando per i cinesi della Basilicata)…   
  Tanto caffè. Troppo.Una pausa pranzo al sole… incredibile, vero??

L’HO ORDINATA!!!!!

E voi?? Tutto bene lì?
Dolce notte, Amici belli… domani torno ad essere presente: risponderò alle mail, rompicchiandovi con il giveaway… contenti?
xoxo

 

4 commenti:

Justine ha detto...

sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!contenta!

AD Blues ha detto...

Buona la cremina di caffè, eh?
Io l'adoro ma poi penso a cosa cavolo ci debbono mettere dentro per mantenere quella consistenza ed allora preferisco il caffè "tal quale".... !

Dolcenotte!

---Alex

PS = bene per la cucina! Adesso non vedo l'ora di vederla montata ed in funzione!

Zelda was a writer ha detto...

speriamo in bene, alex... i pannelli mi stanno facendo dannare...

Anonimo ha detto...

Adoro tutto quello che trovo qui e se avessi un blog consiglierei il tuo!!!
Ma quanto mi piace!! (L'ho detto troppe volte??):DD
Poco tempo e troppi pensieri in questi giorni per seguirti a dovere e per sbirciare nei tuoi blog-consigli ma prometto di rifarmi appena posso e di scriverti presto :)
Ti abbraccio
Buona cucina e buona vita

V.