Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, ottobre 27, 2010

Etichette e copertine

Sono arrivate!!!
Le etichette da mettere sui vestiti di ah! Melody sono qui, tra le mie mani!
E pure il libro per Sara è arrivato!! Tanto felice, io! Tanto :DPicture0005Amici, guardate queste due uscite della casa editrice Il Castoro
Me li mangerei, questi due libri, da tanto mi piacciono!

Fromental & Jolivet
10 Piccoli Pinguini

Il blog di Joelle Jolivet è qui:


E poi!!!! Non so voi, ma io ci terrei davvero a diventare una supercoccinella…

Davies&Soman
Supercoccinella     





Buon pomeriggio a tutte le supercoccinelle e ai super… grilli (per il rispetto dei due generi).
xoxo!

 


6 commenti:

matilda ha detto...

Mi piace la WonderCoccinela:D per non paralre del suo migliore super amico OrecchieGrandi;D
Qua c'e un sole bellissimo e d io ho una sorpresa per te. A dopo;)

Zelda was a writer ha detto...

WOW!!!
buon sole, mati!!

alpi_na ha detto...

ahahah posso avere un'etichetta come premio di consolazione!?
;)
mi piacciono!!!!

Zelda was a writer ha detto...

ma te ne mando un vagone!
pensa al nostro Natale super-sonico e fai tanti fumenti ;)

chucky ha detto...

come vorrei l arredo dei pinguini della vetrina in casa mia

Zelda was a writer ha detto...

ogni tuo desiderio è un ordine: pinguini come se piovessero ;)