Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, ottobre 27, 2010

Basta un poco di zucchero…

Buongiorno Amici!
Che sia uno splendido mercoledì! Come state?
Io mi sono svegliata con un’interessante variazione sul tema di Macaulay Culkin (la puntata precedente è qui). Più afro (per via della chioma scomposta), più sospirosa. 
Ma non disperiamo: anche se non devo tornare in posta, c’è pur sempre il sole a Milano!

Oggi vado a ritirare le etichette di ah!Melody ;) teniamo le dita incrociatissime!
Facciamo mente locale un attimo: chi incontrerò di voi il 7 novembre? A dispetto di quello che leggete sul blog, sono abbastanza timida e sapere chi vedrò mi aiuta a tranquillizzarmi (partirà la cosa che voglio fare bella figura a tutti i costi, che non voglio deludere nessuno e allora inciamperò in un tappeto o sputicchierò mentre parlo… cose così, alla Jerry Lewis insomma).

Ah! Ieri sera ho terminato il mio primo ritratto alle macchine fotografiche, s’intitola “Lui tornò da Barcellona e lei disse WOW!!”, che poi è la storia di come ho avuto in dono Mini Diana (Ross): alla fine  dell’estate scorsa il mio amico Luca è arrivato da Barcellona, dove vive, e mi ha portato questo bellissimo regalo! Adoro questi ritrattini, mi stanno dando un’enorme soddisfazione :D

Attendo i vostri commenti al nuovo giveaway… si vince il cofanetto Special Tour Edition di Malika Ayane… e, prima di cominciare qualsiasi cosa, mi lavo i capelli.

Millebacibelli!
xoxo

8 commenti:

fiori.viola ha detto...

il titolo del tuo post mi ha già cambiato la giornata. Una ACCIA (giornataccia) in INA leggermente più piacevole. Oggi serve una musica leggera, come dice la mia spilla a forma di pianoforte.. Mal di testa e di universo, direbbe il poeta. E io aggiugno di pancia, visto tutto lo sgranocchio notturno in un tentativo antiansia fallimentare.. uffff..
:(
dabdu*a

Alessandra ha detto...

Cara Camilla, buongiorno buongiorno!

Justine ha detto...

è venuto un incanto il ritratto di miss Diana...lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!
Sarà una super giornata perchè è cominciata con il riconoscimento nazionale della cofana e poi perchè 18.

Zelda was a writer ha detto...

@*a: forza forza forza! sento l'arrivo di un bene speciale e tutto nostro. uuuuu, se lo sento! e se mi dovessi sbagliare (ma quando mai...): saranno torte, colori e sorrisi.
non ci abbatte nessuno, a noi. manco il mal di pancia :O

Zelda was a writer ha detto...

@ale: ciao bellissima ale dalle particelle di luce e stupore!

Zelda was a writer ha detto...

@ju: è uno giorno spartiacque, questo. mica robetta semplice o giorni da calendario di Frate Indovino (per citare la tua socia <3)!

messaggio in codice: dobbiamo fregarle, dobbiamo far diventare di moda una cosa bruttissima mooooooooolto prima di loro. è una missione.
18.
18 forever. e baci.

Anonimo ha detto...

Ok..sono rimasta indietro :( Devo aggiornarmi sul nuovo give-away non ne sapevo nulla! Ma arrivo..

Adoro semplicemente quei quadri lì, di fantasia e colore!
..anche se ormai, inutile ribadirlo, tutto quello che trovo qui è fantasia e colore :)

Buona giornata.
V.

Zelda was a writer ha detto...

<3 ciao bella V!!
hai visto che sole??
mille bacibelli a te :D