Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

giovedì, ottobre 07, 2010

Gente che mi piace: Roberta Molteni (a.k.a. Pulcina)

  Questa qui sopra è un’opera della mia amica Pulcina. Sono rimasta letteralmente senza parole quando l’ho vista, e forse non avrei dovuto stupirmi più di tanto, perché lei è questo e tantissime altre cose. Per esempio, è questa qui.
E poi è anche…
                … e poi moooolto e moooolto altro.
Un concentrato di generosità, bellezza e talento. 
Ecco chi è la mia amica Pulcinessa. Consiglio vivamente il suo blog, lo trovate qui.

6 commenti:

AD Blues ha detto...

Ma quanta bella gente che conosci!
Grazie di condividere queste conoscenze!

Un concentrato di belle qualità e se condividesse oltre che alle sue foto pure le ricette (ho visto delle padellate di pesce roba da far resuscitare un morto!) sarebbe perfetta! ;-)

Mi rituffo nella ennesima conference-call della giornata (questa pure peggio delle altre... con il capo!)...

NON NE POSSO PIUUUUUUU' !
Salvatemi please! ;-)

---Alex

Zelda was a writer ha detto...

la Pulce è mitica <3
tieni duro, alex... sono quasi le due, tra quattro ore finisce tutto... :S

DelleVolte ha detto...

tu mi farai morire di crepacuore.
io mi vendicherò cucinando per te dieci sere di fila.
ti adoro.
che si sappia.

Kate ha detto...

This food looks amazing! I love calamari:) Voglio mangiarlo! (My nana said this is roughly how you would say "I want to eat it!")

Zelda was a writer ha detto...

When you'll come to visit Milan, my friend Pulcina (Roberta aka Chick) will you cook them for you, in my new kitchen! hooray!!!

Zelda was a writer ha detto...

@Pulcinessa: grazie sempre :DD