Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

venerdì, ottobre 29, 2010

I regali dell’autunno

de micheliLa vita è davvero stravolgente! La vita è un continuo regalo, una continua sorpresa.
Tempo fa, nel mio mitico bar, ho conosciuto Anna, la figlia del critico d’arte Mario De Micheli. Vi parlerò presto di Anna perché merita un intero post tutto per sé!
Oggi comunque mi trovavo nel suddetto covo di amenità perché il Confy mi doveva far vedere una statuetta di porcellana dell’Ottocento di un satiro che assale una pastorella (poi però non l’ha portata perché doveva andare a mangiare lo zampone con un amico) e Anna è entrata di soppiatto, lasciandomi un pacchetto tra le mani:
- Questo è per te – ha detto.
Sono caduta dalle nuvole e in un attimo mi sono ritrovata questo libro tra le mani (su Ibs lo trovate qui). Lei intanto era sparita e io, che mi sono vista riflessa nei vetri del bancone, ero letteralmente a bocca aperta.
È così emozionante riscontrare la cura nei gesti degli altri! Non saprei come definire questa gratitudine per tutti i regali di questi ultimi mesi. Ci siete anche voi, tutti, uno per uno, con le vostre piccole grandi presenze, ispirate e piene di colore.

Oggi sono così, mossa da un sentimento di bene che mi avviluppa tutta e mi fa credere che le cose andranno sempre meglio! Ho ancora due post da confezionare prima di sera… abbiate pazienza, ma certi giorni sono così galvanizzanti che producono materiale senza che ci sia premeditazione!
Vi lascio con le foto del vestito che ho rubato ad ah!Melody (quello di Laura Ingalls non l’ho ancora ritirato… se solo avessi portato lo scontrino per il ritiro…): ce l’ho addosso da ieri sera (con una pausa notturna, ovviamente), e se mai lo vendessi (non credo) lo chiamerei Carnevale al Marais.

IMG_8161Per la cronaca: al posto del satiro indecente, il Confy mi ha portato una pigna raccolta da terra in Trentino. Me l’ha regalata, esaltando la perfezione della natura.
Potevo non fotografarla? Domanda retorica…
Vado a bere un caffè! W l’autunno!
<3

6 commenti:

Justine ha detto...

Ma è bellissimo quell'abitino.
Ecco ho un'ansia nuova: cosa metto il 7?

Zelda was a writer ha detto...

facciamo finta di essere al tè delle vecchie del bridge???

Justine ha detto...

cosa mi metto per il tè del bridge?

Zelda was a writer ha detto...

una cosa preziosa e un po'sognante.
che esalti la tua bellezza e la creatività.
che sia colore e sorriso.
che non sai MAI quando mettere.
che tutti ti chiedono: MA COSA LA TIENI A FARE?!?
nella quale ti senti regina, attrice e maghetta.

ok, non lo so.

Unknown ha detto...

Ma i bottoniiiii ...amicaaaa.... i bottonii LI FACCIAMO VEDERE!??? haahahahahahahhahaha

Per il 7,TUTTE ah! Melody style mi raccomando: URBAN VINTAGE PER GHETTO GEISHE!!!
;)
Love

Zelda was a writer ha detto...

<3 i booooottttoniiiii, cavolooooo!
oggi le sorelle G, si sono complimentate per la mise ;)