Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

martedì, ottobre 19, 2010

Melanzebra e martedì

Amici belli! Buonissimo martedì!
Sono nel pieno di una serie di progetti che non vedo l’ora di raccontarvi, entro breve tutto avrà un posto (o post?) e una sua dimensione, descritta e fotografata.
Ma prima di tutto vissuta, costruita, realizzata.
La mia mente è un calcolatore infallibile, tutto quello che vado via via accennando avrà la sua perfetta collocazione: ci sono le foto del famoso shooting da mostrarvi, un viaggio a Barcellona per la proiezione di Matu (il film a cui ho partecipato) e i video di prossima uscita in cui mi sono partecipo nei panni di una ragazza molto nerd e fluorescente :DDD!
Poi ci sono progetti in cui mi sono ritrovata grazie all’energia di persone stupende, conosciute per caso, da poco, e talmente proiettate e piene di colore da non poterne più fare a meno. Avete presente quando la troppa bellezza e l’incastro perfetto vi creano delle impercettibili fitte al cuore per la paura che una qualsiasi cosa rovini la beatitudine in cui vi trovate?
Ecco, oggi mi sento un po’ così.
Per fortuna poi esiste l’enorme lavoro che faccio su me stessa e sulla leggerezza, e così basta un attimo perché io viva tutto con maggiore fatalismo e coraggio, lasciandomi cullare dalla Melanzebra e dalle bellissime creazioni di Carl Kleiner.
Lo conoscevate? Mai più senza.

 

Ieri sera, nel pieno del compleanno di Annamaria, la Essa mi ha regalato questo libro che ha comprato a Londra verso la fine di luglio:
Ho scoperto dunque che la mia cartella di foto chiamata SERIAL WRITERS è pratica più che consolidata in molte parti del mondo e così mi sono sentita meno sola nella ricerca di storie bellissime sui muri…
 
Fatevi un giro sul sito di Pictures of Walls, vi si aprirà il cuore per questo bisogno di comunicazione e parola!



E infine, sarà per via delle Funky Mamas di Rockingchair, ma oramai sul web cerco solo posti bambineggianti!
Ne ho trovato uno che induce alla maternità anche gli esseri più refrattari. Solo per occhi motivati al bello: ecco a voi Little Circus!!

Quando andiamo tutti a Bruxelles? Con i nostri pargoli spontanei?

Prima di concludere questo post: GRAZIE A CHUCKY per la citazione!! 
Ho l’orgoglio che mi scorga dalle orecchie… paio un putto  di marmo alla corte di Versailles!
La trovate qui:



Che sia un’ottima giornata. Amici.
Che vi induca al grazie senza che si ipotizzi un prego di ritorno.
Io sono qui a lavoricchiare e vi penso.

A dopo
xoxo

6 commenti:

Justine ha detto...

Bombardamento atomico di amenità!
Questo è un post Pietro..dovrò tornarci più volte oggi ( è già la terza da questa mattina)..troppe cose per il mio tabellone virtuale dell'ispirazione!

Belle fluttuanti e leggedre...buon martedì!

<3 you!

Justine ha detto...

tornata:
little circus...mi ha rapita.
Se non mi trovate piu' sapete dove sono...

Zelda was a writer ha detto...

allora ci vediamo lì.
la merenda la porto io :D

fiori.viola ha detto...

melanzebra 4 president

matilda ha detto...

Piccolo Circo e una favole in 3D. Io vado a vivere la.

Zelda was a writer ha detto...

eccoci, tutte in quel di Little Circus. solo il pavimento vale l'idea :D