Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, ottobre 20, 2010

Molte cose (etciùùùù)

Molte cose da queste parti, ma prima di tutto: etciùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!
Bene, Amici, l’ho presa: la prima influenza della stagione entrante. Vogliamo tenere il conto di quante ne collezionerò? Ci tengo a specificare che l’anno scorso ho sfiorato il Guinness dei Primati, quindi quest’anno sono in trepidante (???) attesa.
Inizio subito con il darvi una bella notizia! Tenete ben presente questa data:
Se siete di Milano, o siete di passaggio proprio in quel periodo, sappiate che in quella precisa giornata (la prima domenica del mese di novembre) avremo la possibilità d’incontrarci!L’occasione si è creata grazie all’invito di Rockingchair (smack!) e sarà l’inizio di un piccolo progetto che ho nel cuore da tanto tempo e che gestirò con la mia amica Nina. A breve tutte le informazioni sull’evento del 7 novembre e sul progetto, per ora solo tanti grazie alle funky mamas (non è da tutti condividere le proprie fortune!).

Altra cosuccia. Il mio quadretto. Può dirsi finalmente terminato. Non è perfetto, ma mi soddisfa e credo sarà il primo di una lunga serie. Non sono un’artista, questo è ben evidente, come del resto non sono una fotografa… ma che volete che vi dica, sono sempre loro, le mie amate parole, a condurmi verso altri modi di espressione. In questo caso avevo bisogno che qualcosa riempisse lo spazio attorno ad una frase:
scrivo per ricordarmi chi sono
e così è nato il quadretto.
Diciamo che il punto di partenza era questo (ahahahahahhahahahahaha, lo so… lo so… punto di partenza altissimo):

(intanto che ci siete fatevi un giro nell’arte di Tabitha Emma, io sono pazza di lei!

Ma poi, per ovvie mancanze di tratto, ho cercato di semplificare il tutto con un disegno senza dimensioni e spessore. In futuro disegnerò mille altri oggetti a contorno delle mie amate frasi. Caffettiere, macchine da scrivere, macchine fotografiche… mi perderei ore e ore a guardarle! 
Ci avete fatto caso che si è molto più disinvolti nel mostrare la propria produzione artistica quando si è dei perfetti neofiti?! Ci tenevo comunque a condividere questa timida porcata perché potrebbe ispirare pure voi: stendere il colore rilassa a livelli inusitati e produrre qualcosa, fosse anche uno sgorbio di quadretto, fa sentire in evoluzione, aiuta a procedere.
Penso che questo primo quadro lo regalerò ad Alberto, che oggi compie 80 anni. Lui è un mio grandissimo sostenitore e molta parte della mia fantasia e voglia di creare è diretta emanazione della stima e dell’entusiasmo che nutre per le mie imprese..

Vi lascio con la prima immagine di questa mattina. Non è molto a fuoco… ma proprio per questo rende perfettamente il mio risveglio…
Ho scritto troppo oggi… perdonatemi!
Bacibellissimi e buon mercoledì!
xoxo

12 commenti:

AD Blues ha detto...

Che peccato per l'influenza!
Mi raccomando coccolati a più non posso!

Un gran peccato anche per il 7 di Novembre: io sarò su un aereo (ed anche un treno) direzione Strasburgo.

Ti farò ciao-ciao quanto ti passerò sulla testa! (in realtà non si passa da sopra Milano ma dall'alto si ha sempre un orizzonte più esteso e se guarderemo bene sicuramente ci vedremo!)

Un abbraccione virtuale di coccolamento!

---Alex

Alessandra ha detto...

Ciao Cara, oggi il mio commento e' per dirti di fare l'aerosol. E' fondamentale se vuoi guarire. Io non lo voglio mai fare ma per motivi pratici non posso scappare o nascondermi sotto il divano. Se abitassimo vicine ti porterei un album con le figurine da incollare, uno qualsiasi che tanto quello di beverlyhills90210 non lo vendono più. Se l'influenza prosegue, ma non te lo auguro, mandami il tuo indirizzò che provvederò a spedirtelo!
Il mio ottobre tremendo sta per finire e io non ho resistito, questa mattina ho s broccato. Ho anche lanciato il telefono a terra e si e' rotto, che vergogna!
Ora non ho più un telefono, ma e' il male minore, la cosa più brutta e' dover fare i conti con il gesto! Lo sapevo che era troppo, ma io non sono brava a dire di no.
Detto ciò, ho aperto il tuo blog e c'erano le tue parole che da un po' di tempo mi addolciscono la giornata.
Grazie, ogni giorno.
Sono felice di averti incontrata (odio le virgolette ma qui forse ci stanno).
Buona giornata, anche a me!

Zelda was a writer ha detto...

io con un commento così rinsavisco!
grazie a te, ogni giorno. ma per davvero, mica per gentilezza.
e grazie pure per l'album di figurine virtuali: non sono mai riuscita a finire il secondo album di Creamy (il primo lo persi a tre figurine dalla fine) e queste cose colpiscono nel ricordo.

per il telefono... spero con il cuore che l'unica cosa ad essersi rotta sia stata lui.
ti penso.

Alessandra ha detto...

Ti voglio rassicurare, il telefono e' l'unica cosa rotta, nonché l'unica cosa rompibile, per questo l'ho lanciato!
A presto!

Zelda was a writer ha detto...

:D!
fiuuuu!

fiori.viola ha detto...

‎'I write so I can learn what I think.' J. Didion

fiori.viola ha detto...

io, l'unico che ho finito, è proprio quello di BeverlyHills che cita Ale :)

Zelda was a writer ha detto...

uuuuuuudio, adesso mi viene la fissa che l'ho copiato e non ho messo la fonte. :OOO
tempi duri per l'originalità :(

Zelda was a writer ha detto...

ma si possono vedere le foto dell'album, eh... mica della Didion! :DDDD

Sara Trofa ha detto...

che belli gli album con le figurine!!!
e grazie per Tabitha Emma, che non conoscevo : >

S.

Zelda was a writer ha detto...

ciao sara! ;)
ma prego! hai visto che sogno?!

l'influenza ha rallentato tutte le mie faccende, venerdì o massimo lunedì ti mando il libro!
intanto domani arriva la cucina!!!!
yeahhh!

Sara Trofa ha detto...

grazie :) io attendo supersorridente.