Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, ottobre 06, 2010

My new Spokanite blog friend!

 
Amici! Immaginerete di certo la mia espressione dopo che, tornata a casa (e con delle pessime scaloppine al limone sullo stomaco), mi sono trovata a leggere questa cosa qui
Penserete che sia facile dire che il blog di Kate mi piace, specie dopo un post così bello sul mio conto… la verità è che lei era registrata nella cartella “Preziosità” del mio fido Google Reader da qualche tempo. Seguivo il suo quotidiano da molto prima che lei si accorgesse di Zelda, e il motivo principale è legato ad una certa energia che traspare dal suo modo di essere, da quello che condivide (tanti libri, cibo e creazioni), dalle foto colorate e sorridenti… sempre meravigliosamente sorridenti! Non vi pare stranissimo che, nonostante la lontananza e il mio pessimo inglese, il Destino abbia deciso di farci incontrare?!
La famiglia della mamma di Kate è italiana al 100% e al momento i suoi genitori sono in viaggio nel nostro Paese. Si tratta di un viaggio voluto da tutta una vita, che si sta realizzando proprio in questi giorni, se volete, lo potete seguire qui.

Lei, Kate, invece sprizza una gioia rincuorante e piena di bellezza da qui.

      
Thank you so much, Kate!
I’m very very very happy to meet you here <3
I promise that I’ll practise my terrible English and that next year I will be… bilingual!

Mille baci e buona vita!
xoxo


Amici! Kate mi sta aiutando a far girare il nostro nuovo giveaway! Ok… ok… lo so: sto esagerando con i giveaway, ma voi che ne dite di partecipare e far girare tra gli amici?
Vi sorrido!
 

7 commenti:

fiori.viola ha detto...

camillamilla (sai che si chiamava così la mia prima bambola di pezza???) .. mi piace così tanto la tua gente che ti piace! :)
(Ieri sera, copertinario e novità in uscita sul divano, fino a notte fonda. Foto del più bello dei regali presto nella tua mail. Baci*a

Zelda was a writer ha detto...

camillamilla, amica dei bambini? beh, ma era un mito, non scherziamo! ;)
buona giornata cara *a, che sia righe azzurro cielo su fondo crema (crema di cappuccino).

Justine ha detto...

carina lei!

Zelda was a writer ha detto...

pure tu, però!

Kate ha detto...

This is AMAZING!!!! Thank you so much, Zelda. I'm blown away:) I'm so happy we have become blog friends:)

Zelda was a writer ha detto...

me too!!
<3 i would like to send you a postcard from Milan, pls leave me your address (my mail is the third widget on the left).
bacissimi :D

matilda ha detto...

Un blog molto carino! E poi ci sono tanti link!!!