Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

sabato, ottobre 09, 2010

Regali goffi… ma non troppo

Apro la mail e trovo una mail di miss. goffetown.
Inizio a sorridere da subito. Per me la miss. è un geniaccio.

buondì
ti invio la foto di un regalo che ho ricevuto....
io e un amica, una giovane artista che ora è impegnata a rifare il trucco ai santi in una chiesa, dovevamo incontrarci per bere un caffe e aggiornarci sulle reciproche vite...
bene, lei si presentò cn il cetaceo viola, ingombrante e assurdo, tutto per me ..:-)

La mail include un regalo per me, una mitica cartolina di TUTTO IN FUMO:

CENA
come qll volta che avevo apparecchiato il cofano di una macchina
con piattino bicchiere forchetta e scotch per simulare una tovaglia da pic nic
per invitarti a cena....
ma la macchina non era tua...

Ho bisogno di credere  che ci sarà un mondo giusto che mi permetterà di collezionare tutte le cartoline della miss. Non trovate che sia pazzesca?

E ora a te, miss. goffa: passa un bellissimo we e produci tanto, ché mi rendi felice :D

Corroooooooooooooooooooooooo ;) 
xoxo

 

13 commenti:

Justine ha detto...

sei una calamità per le cose belle e uniche!!!
Il capidoglio...stupendo...e la cartolina? ma va che tipa che sei...e cosa attiri!!

matilda ha detto...

Che belli regali e grazie per il link! E poi, e poi...proprio ieri e uscita una grande intervista con la signora Stupica, che le rilasciva da tanto tempo..coincidenza oppure la magia;) Una bella domenica!

Zelda was a writer ha detto...

adesso se ti dico che mi hai irradiato di energia paio scontata e sviolinante. ma è veramente vero. ecco.

Zelda was a writer ha detto...

ma vero Matilda??
se la scannerizzi e me la mandi la mettiamo su Zelda :D
baci baci!

matilda ha detto...

Non c'e problema, ma e in sloveno!?

Zelda was a writer ha detto...

fighissimo! sono proprio contenta di avere un articolo in sloveno :D

matilda ha detto...

Ok, Zeldina, detto, fatto!

Dailan ha detto...

Zelda e Matilda, scusate, mi intrometto - se vi va posso tradurla io in italiano (sono bilingue). :) Fatemi sapere!

Zelda was a writer ha detto...

@matilda: un inchino!!

Zelda was a writer ha detto...

@dailan!!! io ti adoro <3
ti giro l'articolo via mail?
bacetti :D

Dailan ha detto...

Zelda, vai, manda!

matilda ha detto...

@Dailan, siii/jaaa! L'ho gia inviato.

Zelda was a writer ha detto...

voi mi state dando delle soddisfazioni immense, è il caso di dirlo! :DDD!!