Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

lunedì, ottobre 11, 2010

Giornata perfetta

Giornata perfetta, quella di ieri.
Tanto lavoro ma felicità. Non vedo l’ora di raccontarvi tutto!!
Oggi mi sono ritrovata su facebook questa amenità quadripartita, piccolo ricordo delle mie liete (e fugaci) ore lampedusane. Io e la Essa, tra il sonno e quel tipo di stupidineria che ci riesce benissimo. Adoro! <3

Corro ad un appuntamento, Amici. Passavo giusto per dirvi che non vi ho dimenticato e che tra oggi pomeriggio e domani caricherò tantissimo nuovo materiale… pare una minaccia, lo so. :D
Bacibellissimi e buona settimana! 
xoxo

15 commenti:

Justine ha detto...

buon inizio settimena <3

AD Blues ha detto...

Macché minaccia!
Anzi, una trepida attesa!

Speriamo sia una settimana bellissima anche per te! (qui la settimana è iniziata con tempo brutto e freddo... :-( )

---Alex

Zelda was a writer ha detto...

a te, bella justine! <3

Zelda was a writer ha detto...

mah, incerta... però oggi ho fatto una pausa pranzo al sole (che andava e veniva, ma non si stava malaccio).
grazie alex!!

alpi_na ha detto...

ma che belle che siete, tutte stropiciate!

:*
buonLunedì

(http://www.youtube.com/watch?v=ycUs8g1-DIA)

Anonimo ha detto...

Che giornata! Per fortuna il treno mi sta riportando a casa, il posto più bello dell'universo! Buona settimana ottoberrissima!

Zelda was a writer ha detto...

ciao cara al_pina!
passa una bellissima serata <3

Zelda was a writer ha detto...

@Anonimo... mannaggia mannaggia, chi sei? :DD

Zelda was a writer ha detto...

@Anonimo, mi viene un dubbio, sei mica l'Ale?

Anonimo ha detto...

tesssò ti mandai una mail ieri. Controlla mica che sia finita in spam.
baci baci
funky Chiara

Zelda was a writer ha detto...

opporcapaletta, sono due giorni che non controllo in effetti :(
sono indietro su tutto, bonff!

Alessandra ha detto...

'mazza quanto sono stordita! Ma, nel mio piccolo mondo in cui il problema più grave e' lo smalto, la vita e' concitata. Ti dico solo che ho trascorso l'intera mattinata a fare addizioni e sottrazioni con numeri da 1 a 50, senza prestito o riporto!
Sto tornando col solito treno della speranza e sono a pezzi, e la giornata non e' affatto finita.
Crema di zucca con crostini!

Zelda was a writer ha detto...

vedi che ti riconosco, oramai?
:DDDDDDDDDDDDD
adorabile tutto quello che prevede crostini... farò una cena di Babette appena tutto ritorna ad avere un forno e quattro fuochi!

Alessandra ha detto...

Mi autoinvito!

Zelda was a writer ha detto...

ommassì!! :D