Il mio sogno più dolce è un sogno di pace e lievità.
È comprensione e amicizia. Posto caldo in cui avere la rincuorante sensazione di essere compresi e amati per come si è: fallaci esposti piccoli.
Ieri sera ho ricevuto in regalo questa stampa numerata, coloratissima e piena di mitici gelatini (sono sicuramente quelli della Mari, fotografati in più e più occasioni lungo il corso della passata estate… trovo impossibile che i gelatini migliori al mondo possano essere di qualcun altro!).
Grazie Pulcina, il tuo regalo è prezioso. E tu di più.
The Sweetest Dream
Kj & The Dreamy Giraffe
The Dreamy Giraffe la trovate qui. ;)
2 commenti:
La dolcezza e calma di queste illustrazioni mi danno un senso di felicita infatile. Pura e genuina. E poi mi viene un pensiero su di te Zelda...sei cosi solare..che non sembra vera. E questo e un complimento;D Mi ricordi un po la scrittrice del blog A new simple something , che ha una sua poesia personale che mi fa star bene. Sempre. Sieue diverse pero la positivata e solarita che emergete e cosi rara e fantastica.
cara matilda, mi fai un gorsso complimento: quel blog che citi è bellissimo!
ti dirò un segreto: sono terribilmente imperfetta, altalenante tra picchi di galvanizzazione supersonica e altri di ombre scure all'orizzonte. oggi per esempio giravo rasente i muri con i pugni e il grugno. ma sorridere alla fine è l'unico modo che io conosca per affrontare questa vita qui. a volte pare una soluzione da stolti ma io credo che sia l'unica strada.
ti abbraccio forte e ti sorrido (appunto)!
Posta un commento