Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

venerdì, ottobre 01, 2010

Taccuinità: Martina e i fermo immagine dei suoi giorni belli

Altra delizia: Martina, amica di Bri.
Bri, detto tra noi: GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Mi dispiace che le foto siano così piccole: il mondo di Martina meriterebbe un’esplorazione più approfondita! (Marti, se vuoi inviale con una risoluzione maggiore, le pubblico nuovamente!)

Taccuinità di Martina:
dalla sua mail: «Ciao Zelda, ho un'amica, Brigitta, che mi parla sempre di te e del tuo blog e d quanto ti ritiene fantastica :) E ha insistito tanto che partecipassi al tuo giveaway con le foto del mio taccuino, così eccomi qui... Non disegno molto, ma molto scrivo. E la mi scrittura risulta pressoché illeggibile per chiunque, tranne che per la mia migliore amica, Lidia. E il mio taccuino per me è...non saprei come definirlo. Totalmente indispensabile. Ci appunto tutto le idee, i pensieri,  spunti progettuali, ci infilo foto, biglietti, indirizzi. Ogni volta che cambio borsa, un posto per lui è assolutamente dovuto :) Come la macchina fotografica -o l'i-phone, in sostituzione. Eccole qui: Io, foto tessere alla stazione. Che quando servono non le si ha mai dietro e ci si ritrova a sparaflasharsi nelle stazioni con effetti flash mortiferi. Bene per le Amelie Poulain del pianeta... :) E poi treno e pensieri, e pensieri...e pensieri. Fermo immagine di giorni belli. Polaroid (in realtà fuji instax :D) e appunti di installazione di un lavoro, che poi è effettivamente uscito così, simile a quello che si vede. E appunti vari :) Altri appunti per altri progetti, video questa volta. E il museo Magritte che è il mio rifugio qui (ora sono a Bruxelles). E ancora indirizzi, ed etichettine importanti, nate x un uso, usate ad altri scopi :)
Bene, ecco qui, fine. Spero ti possano piacere, e spero a presto. Buona giornata, Martina»

 

2 commenti:

Justine ha detto...

Letto tutti i post..troppe cose da dire, ora non ho tempo quindi:aspettami!
<3

Zelda was a writer ha detto...

buongiorno ju!
attendo :DDDDDDDD