Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

venerdì, ottobre 01, 2010

Taccuinità: Al_pina e i muffin felici

Continua la nostra pubblicazione taccuinosa. Hooray!!!
C’è tempo fino a domani per inviare pagine e partecipare al giveaway (dovete solo commentare questo post). Mi raccomando, stupiteci!!

Ecco una new entry da Bari: Lei è Al_pina, adora cucinare ed è una delizia di nuovo incontro. Leggete e sarete d’accordo con me ;)

Taccuinità di Al_pina:
dalla sua mail:  «ciao zelda!!! ho scelto queste 3 pagine perché mi rappresentano in pieno.
le ricette, quelle che faccio, quelle che copio, quelle che invento..adoro cucinare! gli amici, sempre presenti nella mia vita, fondamentali specialmente il giorno del mio compleanno. adoro le feste di compleanno! i ritagli, "pezzi" presi qua&la, rubacchiati e ricopiati, piccoli furti (a fin di bene) da libri, riviste, giornali. mi guardo intorno e prendo, prendo tutto quello che mi piace forse mi sono dilungata troppo. scusami. buonaserata&grazie!»

Torna sempre qui, cara Al-pina! Baci baci baci!

2 commenti:

alpi_na ha detto...

è ancora piu strano leggersi...

grazieee
un abbraccio&buon ritorno!

:)

Zelda was a writer ha detto...

:DDD!!
non vedo l'ora di assistere ad un tuo tutorial di cucina ;D