Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

sabato, ottobre 16, 2010

Tutto ma proprio tutto…

Dunque.
Ho tremila cose bella da dirvi.
Devo dosarle, però… mica per strani meccanismi di suspence, sia chiaro! Ma per una grande lezione imparata circa due ore fa o giù di lì: tutto, ma proprio tutto, ha bisogno del suo momento giusto. Del suo grande (o piccolo) momento.
Bene, recupero qualche cosa dalle promesse dei post passati.
Avevo promesso di farvi vedere due vestiti mozzafiato… eccoli qui!

Zelda in versione tirolese (addddoro!)
    Zelda in versione 3D (moooolto di moda, non c’è che dire!).
Si accettano inviti per Capodanno ;)

E poi:  grazie per i complimenti alle foto del concerto di Jack Jaselli a Ragoo!!! 
Non sono una fotografa, questo è ben chiaro a tutti… ma quando sono lì, nell’atto di scattare, quel rumore della macchina, quel click così unico, mi libera endorfina pura e io sono felice!
Nella rete sono state pubblicate altre mie foto della serata, le trovate qui.

Vi ricordo il giveaway, che scade domani notte!
Scatenatevi ora o mai più (sempre tragica, io….)
A tale proposito ringrazio Topipittori per avere inserito la notizia del gioco nel loro blog :D
Visitatelo, non vi deluderà!

 

Vado: le ragazze di Rockingchair hanno inglobato amorevolmente Zelda in una loro delle loro leggendarie imprese (uuuuhhhh, non sto nella pelle!)… è il caso che si cominci a lavorare alla cosa!

Vi lascio con una foto che mi fa morire dal ridere (ph. Miss Vaitea): mi hanno fatto girare su me stessa in un limbo (una conca tutta bianca dove si realizzano video o servizi fotografici), alla fine mi girava talmente la testa che mi sono dovuta accovacciare a terra.
Però, che donna atletica!!

Bacibelli e buon sabato!

xoxo

4 commenti:

Justine ha detto...

Foto meravigliooooosa!
Su, su, su..apriamoci all'universo che ci sorride e facciamo venire fuori l'arcobaleno!!!
Vestitini adorabili signorina paffschneider ;P

Zelda was a writer ha detto...

grazie tesorella :D!
che sia la giornata che ti aspettavi, anzi: che ti stupisca di bene ;)

AD Blues ha detto...

Te lo devo proprio dire:
adoro le persone che si lasciano fotografare tranquillamente senza farsi patemi d'animo tipo, oddio il brufolo, il capello fuori posto, oddio il naso, la pancia, il vestito non va, le occhiaie, etc. etc. etc.

Viv(ev)o circondato da questa razza di gente e francamente mi hanno fatto due p.... grandi come mongolfiere!

Viva la spontaneità e la libertà!

Una bellissimo sabato (e domenica) !!!

Zelda was a writer ha detto...

Viva viva!!
buon we a te, Alex! :D