Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

lunedì, novembre 01, 2010

Ah! Melody…

… tu mi fai sentire il sole dentro!
 
Ecco qualche piccolo pezzo che porteremo il 7 novembre: un maglione verde prato, uno superanni ‘80 con tanto di spallotta vintage, una sciarpa della nonna in lurex e un cappottino in pieno stile divano. Non ho resistito alla tentazione di provarli e fingermi modella (a modo mio). Abbiate – tanta – pazienza.



Stupore da primo scatto:
Posa scimmiesca:
Quasi quasi questo maglioncino verde speranza me lo tengo… (intanto la mia coscienza dice NOOOOO – Camy - NOOOO!!)
Nel seguente maglioncino anni ‘80 ho “evirato” le spallotte (in pratica uscivano dall’inquadratura…)Faccia da pioggia…
Sciarpetta della nonna in lurex. Per tutte quelle come me: un po’ nonne, un po’ rockstar! Cerchio alla testa da eccessiva convinzione fashion (ma tu guarda come mi sono mangiata le unghie!!):Cappottino divanoso per piani diabbbolici: andate in un locale con luce soffusa, locale di gente che vi piace (stessa musica, stesso mood, un po’ cool, globetrotter quanto basta, fashion ma non victim… insomma, avete capito), individuate il vostro uomo dei sogni, fingetevi un divano e inducetelo a sedervi sopra di voi. Un abbraccio tenaglia e il gioco è fatto: sarà il vostro cuscino.
OMMACOMEMISONODIVERTITA!!
xoxo            

10 commenti:

Justine ha detto...

Adorooooooooo!Il cappottino poi!

Zelda was a writer ha detto...

:DDDDDDDD!!
<3 <3 <3
non vedo l'ora!!

Alessandra ha detto...

Vorrei tutto! Ma non posso venire, uff a me!

Zelda was a writer ha detto...

ufff :(

matilda ha detto...

Il cappottino! Il cappottino! Sembri una Lizzie Taylor doppo una notte luuunga:)

Zelda was a writer ha detto...

dopo una notte luuuunga per via delle occhiaie, vero mati?
:DDDDDDDDDDD

matilda ha detto...

Noooo!! per le occhiaie gli occhiali sono un ottimo rimedio /lo so, essendo una talpa/...della mattina dopo e il chignon, fatto con non chalance;)

Zelda was a writer ha detto...

ahahhahaha!!!
che bello <3

alpi_na ha detto...

a ma piacciono anche gli occhiali, poco vistosi, che luccicano!belli!!!
anch io!! anch io!! ;)

Zelda was a writer ha detto...

ihihihihih!! poco vistosi, in effetti!!
ciao bella alpi! <3