Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

sabato, novembre 06, 2010

18 (modi per dirci “Piacere”)

Amici. Qui oggi si dorme in piedi. Credo sia seriamente necessario chiudere la testa per un’oretta e dedicarmi a della sana beauty-farm. Magari regolo pure Gelsomina, la mia ex frangetta. Beh, vediamo.
Comunque. Io devo dire che non so come andrà domani. Ma sono emozionatissima.

Di stare un po’ con la Nina, che non vedo molto spesso e a cui ieri ho dannato l’anima, è il caso di ammetterlo.
Di iniziare un progetto nuovo, pieno di punti di domanda, ma che mi fa sentire proiettata e felice.
Di dividere energia, ore e sorrisi con Justine, Chiara e Chucky che sono quanto di più sorprendete il Destino potesse regalare!
Di fare tantissime foto e di sputicchiarvi in faccia con Amore (quando sono emozionata mi capita, ahimè).

                        (per conoscere la storia di questi segnalibro, consiglio un passaggio qui)

Passate a trovarci. Per dirci ciao, per darci nuovi stimoli e idee, per portare un pezzo di torta (daiiiii!!), per farvi fotografare e per lasciare della carta con scritti insulti in stile georgiano (mi riferisco al font, eh!). Scandite bene il vostro nome o mettetevi al collo un tesserino con le vostre generalità (nomi fittizi inclusi), ché c’ho un’età e in testa mi parte subito un cazziatone in pieno mood alla Savonarola: “Ecco, stai facendo una figuraccia, lei/lui ti dice come si chiama e tu non ti ricordi. Brava, ma brava! Bella memoria! Dio, che schifo!

Amici, bisogna avere moltissima pazienza con me. Ma si dice che io sia fedele come un labrador e che non perda il pelo sebbene abbia un certo numero di vizi.
Insomma, metto le mani avanti e mi prendo in giro. Ma voi passate per una carezza e non sentitevi in obbligo di comprare o di fare complimenti (con Rockingchair vi verranno spontaneri, ne sono certa).
Anzi, fate così: sputicchiate pure voi. Ci conto!


Aggiunta delle 15.42:
Ho appena letto questo post...ahahahhahahahahahhahaha!!!
Ok, la qui presente castorona alta ringrazia e attende!
Muoio dal ridere al mio tre!

4 commenti:

Justine ha detto...

sput sput!
18 a todos

Zelda was a writer ha detto...

voglio una visiera Sput sput!! tutta fatta alla Rockinchair! :OOO

alpi_na ha detto...

a me nn resta che augurarti/vi una buona buona giornata!
sono strasicura che andrà benissimo, che sarà una giornata piena di cose belle e buone, che vi divertirete e conoscerete tanta gente speciale. ci saranno tanti abbracci, baci e sorrisi carichi di meraviglia!
un abbraccio e... io vi penserò tanto!
:***

Zelda was a writer ha detto...

ma tutti i miei (nostri) baci più belli a te!