Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

sabato, novembre 06, 2010

Zeldità da leccarsi i baffetti

… oddddddio, i baffettiiiii….
Comunque, piccolo ragguaglio zeldifero.
Pronti??? Viaaaaaa!

La Kifki è tornata: vacanze troppo corte ma ben documentate. Aiutatela a riprendere il ritmo!
La trovate qui.  
Una lista delle paure della Goffa… io la amo.

   
Il suo blog sta diventando un vero scrigno di pensieri belli e fiorati. Una vera fonte di bellezza!
(Sì, è lei, la proprietaria della spilla a forma di pianoforte…) 
   
La Caju-senza-accento ha intervistato Cicciolina qui… mica pizza e fichi. Post imperdibile!!

   
Il vestito da reginetta del ballo incinta è la genialata di Kate per Halloween. Rido da sola, fate voi!   
Amici, voglio il Cuscinocane. A volte sento il bisogno di un amico a quattro zampe da tenere tra le braccia, in pieno divano…
   
Si sente una gran necessità di nuove foto di Ale delle Particelle di Luce. Chi ha macchina da far scattare, scatti.
   
Tutti insieme per un IN BOCCA AL LUPO corale alla Alpi, che sta studiando di bruttissimo!

   
E infine: la ciliegina sulla torta!!!!
Fatevi un girello nel blog della mia amica Cecilia: è una donna sensibile, bella e intelligente. E poi vinteggia che è un piacere! Il suo mitico negozio è qui.
Il blog invece lo trovate qui.

 

Bacibelli!!
xoxo

9 commenti:

caju ha detto...

se non fosse che sono già sposata, mi ti sposerei zelda!
che belle tutte queste zeldità, sto facendo una scorpacciata fatale di tutte le meraviglie che ci proponi!

Zelda was a writer ha detto...

ihihihihih
ciao caju, io credo seriamente che tu sia mitica. parliamone, se vuoi. sono disposta al confronto. ci vorrà del sano impegno per farmi cambiare idea. ti avverto.
<3

Alessandra ha detto...

Onorata di essere tra le zeldita', onorata e pure uno' imbarazzata!
Vorrei fotografarti!

Zelda was a writer ha detto...

<3 non dirlo troppo Ale, che mi presento lì di corsa! :OO

fiori.viola ha detto...

zeldità, mi piace! Che bella parola! E che onore essere "tra le cose di qui" :)
caju e ale, nn venite oggi mi sa.. :( E io che speravo in una foto di gruppo...

chucky ha detto...

ma che top, il mondo è un blog....lavoro a 2 passi da cecilia! andrò a trovarla;)

Zelda was a writer ha detto...

spetta un attimo, allora scatta la pausa pranzo la prossima settimana! :OOOO

NON TI LIBERARAI PIU' DI ME!!!!!
ajajajajajajajjaaj (risata diabbbbbolica)

Anonimo ha detto...

Onoratissima, sei troppo troppo, troppo cara.

Zelda was a writer ha detto...

hey tu, chi sei?
:DDDD