Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

martedì, novembre 23, 2010

Due anni fa…

Due anni fa, con il mio cellulare quasi defunto, fermavo questa vita qui…

Il mio cactus Cazzollo stava benissimo (oggi, ahimè, è nel Paradiso dei Cactus)… Le strade parlavano…I cieli ruggivano…I mercati erano rincuoranti…La luce era ottima… o forse, più semplicemente, ero giovane…E le scope erano nella vasca… non sono del tutto pazza… c’era un motivo, giuro!      

4 commenti:

chucky ha detto...

AH! Cazzollo e le scope sono la coppia 2010...di 2 anni fa...va bene lo stesso

Zelda was a writer ha detto...

attualissimi, insomma!
pensa che Cazzollo era il nostro Cactus sociale: la mia socia Clelia non mi ha mai perdonato di averlo soppresso :O

chucky ha detto...

Cazzollo RIP

Zelda was a writer ha detto...

ho fotografato tutta la sua operazione.
un giorno la mostrerò al mondo :OOO