Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

martedì, novembre 09, 2010

Parto

Amici parto. Si era capito, giusto? :D
Torno sabato sera o forse domenica (insomma, sono scaramantica, ma tutto dipende dal festival e dalle premiazioni…). Sono un po’ emozionata: i viaggi mi creano sempre un po’ di agitazione. Mi costa dirlo, ma sono un essere stanziale. E stanziale significa che non appena sarò lì mi costerà un enorme fatica tornare qui. Insomma, mi fregano gli spostamenti!
Potrei perdermi a Malpensa ma, nel caso, troverò una postazione internet per una bloggata dell’ultimo minuto o per un SOS a qualche amico.Vediamo.
        
Oggi ho esagerato nel postaggio nella speranza che nei prossimi giorni non sentiate troppo la mancanza della qui presente Zelda. Insomma, diciamocela tutta: voi mi mancate già tanto! Anzi, mandatemi tanti messaggi così tornare sarà come vivere Natale in anticipo.
Non sarò priva di internet, ma cercherò di disintossicarmi un goccinello, per tornare piena di tanta fantasia e colore,  pensieri e novità.
Ho tagliato la frangetta, preparato la valigia e sistemato Mrs Canon nella sua cuccia d’asporto. Insomma, siamo prontissime!
Nelle mattine di giovedì e venerdì mi impossesserò di un tavolino di fronte al mare e ne approfitterò per scrivere le ultime pagine del mio libro… pare che entro breve sarà pronto per essere corretto, deriso, sfrondato, migliorato, pitturato e lasciato finalmente libero di farsi leggere. Se ne andrà come fanno i figli e mi sentirò strana, svuotata, pronta a ricominciare. Lo amerò, odierò, me ne vergognerò, mi commuoverà, lo spedirò a tutti, non vorrò che lo legga nessuno. Insomma, la solita pazzia bipolare!

Grazie. Davvero. Per questo flusso di bene costante e presente.
Sento davvero la costruzione nelle mani.
Sento che tentare è una vittoria, almeno quanto vincere.

Piccola postilla, ma domenica la Nina non era troppo Diane Keaton in Annie Hall???

Bacibellissimi!
A presto!
xoxo

12 commenti:

DelleVolte ha detto...

l'ho detto io che me ne andavo a zonzo con la Keaton e Jessica (Rabbit, nda)
:)

alpi_na ha detto...

mi mancherai davvero e... anche tanto!
sei il caffè del buongiorno&il succo d'arancia del pomeriggio, insomma sei nella mia quotidianità da tanto tempo ormai(anche se ti scrivo da poco, la "vergogna" era tanta ;)
goditi questo viaggio e...torna! ho "bisogno" delle tue semplici parole e delle tue immagini cariche di meraviglia e "normalità"(ultimamente la parola normale non mi fa paura, anzi è un pregio per me!)

un abbracciooo forte fortissimo!
:*

Zelda was a writer ha detto...

@Pulcina: grazie amica. grazie sempre! senza te sarei una Camolla :O

@Alp: mamma mia, questo commento me lo tatuo!! SMACKKKKKKK! <3

Justine ha detto...

Tornaaaaaaaaa caricaaaaa!
Goditi il viaggio e se ci sono problemi in aeroporto chiudi gli occhi e dì "Chucky" oppure fa il balletto di Claude Francois...
Parliamo di Nina: che stile ragazzi, che stile!

Kifki ha detto...

Buon viaggio cara Zelda! Tanti bacini da Trieste :)

matilda ha detto...

Annie Hall meets Holly Hunter;)
Abbraccia mi la Barcelona (se trovi qualche bel tenebroso abbraccia pure lui)!
Che ti divertirai lo sappiamo tutti:D

Anonimo ha detto...

E per il libro della Zelda:

Hip hip

Urraaahh!!

Ho reso l'idea di tifo entusiasmato?? Qui ho anche tamburi e trombette ;-DD

Spero tutto bene in quel di Barcellona..vivi tantissimo così al ritorno ci racconti anche di più.
Bacini
V.

Justine ha detto...

ok, basta.abbiamo scherzato salutandoti adesso ci manchi troppo.Torna.ora.al mio 3.non funziona!

AD Blues ha detto...

Tu parti ed io torno!

A presto, goditi il mare!

---Alex

fiori.viola ha detto...

com'è strano cliccare, cliccare e veder"ti" sempre uguale. Eppure, mi piace. Ti so, vera e felice, a barcellona, tra sangria e colori, parole e nuova aria. E mi piace, e già pregusto tutte le bellezze che ci porterai. Goditi tutto, e torna presto. *a

Zelda was a writer ha detto...

amici!
tornata. piena di bellezza.
pienissima!
domani sono qui con voi :D
grazie mille volte!

lali. ha detto...

bentornata piccina*