Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

martedì, novembre 16, 2010

Vedrai, sarà più dolce dirsi “ti amo” (cit.)

Che felicità, Amici! Oggi vado a discutere di un lavoro che mi piace parecchio e, nonostante il cielo sia grigio topo inverso, c’è pur sempre un bellissimo incontro a cui pensare:Non so ancora bene qualche sarà il mio compito di domenica (per fortuna c’è Jack Jaselli, che ha perfettamente in mano la situazione), ma  il solo fatto che Moine e Versetti e le Funky Mamas di Rockingchair mi abbiano invitato mi rende veramente felice. Inoltre l’occasione è davvero importante: racconta ancora una volta di sogni e impegno. Se avete un pargoletto, o se portate con voi il fanciulletto che siete stati, date un’occhiata qui e prenotatevi!

Ulteriori info qui.
E qualche altra sul progetto, qui:

Da 12 anni il Cesvi sostiene CASA VIVA, una delle Case del Sorriso costruita nelle favelas di Manguinhos a Rio de Jainero, offrendo così l'opportunità a tanti bambini di potere frequentare una scuola, di avere supporto psicologico per sé e per le proprie famiglie, di coltivare passioni e abilità, dall'arte fino ad arrivare allo sport. Il tutto fatto con grande professionalità e competenza proprio dal Cesvi.

Moine e Versetti si trasformerà in un mercatino; tanti dolcetti, artworks e libri fotografici. Durante il pomeriggio due laboratori musicali, entrambi curati dal musicista milanese Jack Jaselli e dalla blogger Camilla (Zelda was a writer); con delicatezza ma anche con padronanza dell'argomento verrà raccontata la storia della musica contemporanea ai bambini che si prenoteranno (per prenotarsi 0331 913591 / costo 10 euro). 
Quanto raccolto dalle vendite e dalle iscrizioni al laboratorio musicale, andranno a Casa Viva.

6 commenti:

matilda ha detto...

Il tuo compito e semplice: Sarai la Zelda che ci piace tanto!!!!

Zelda was a writer ha detto...

magari mi metto a ballare mentre Jack canta. ora vediamo se è d'accordo(non credo).

Justine ha detto...

si si si!Balleremo tutte!

Zelda was a writer ha detto...

ohhhhhhhhhh! datemi qualcosa da ballare e qui bimbini ne vedranno delle belle!

Anonimo ha detto...

Questa iniziativa è strabiliante!!
Immaginatemi lì a zompettare con voi..

V.

Zelda was a writer ha detto...

ciao bella V. sorridente! tu ci sei sempre :D