Amici bellissimi, stamane il sole ha bussato alle finestre e mi sono alzata con la convinzione che la giornata avrebbe regalato della saggezza al cammino. Non mi sbagliavo: è capitato!
Passa tantissima energia tra i rami del giardino, passa speranza e la tenace convinzione di essere qui per un motivo che trascende contingenze e orari. Non so spiegarvi esattamente, ma è come se ci fosse un grandissimo disegno di bene che mi indica il cammino, nonostante i dossi e le curve pericolose. Ci sono messaggi continui di questo stato di cose e la certezza che i piccoli passi compongano traversate da vivere, fotografare, descrivere.
Domani vado a discutere di un progetto bellissimo e come sempre, spero di potervene parlare quanto prima! Dolce notte, che sia intuizione e coraggio. Coraggio di guardare in faccia la Vita e di sceglierla sempre.
Mille baci
xoxo
giovedì, dicembre 09, 2010
Di quando il sole ti bussa alla finestra
Pubblicato da Zelda was a writer alle 10:16 PM
Etichette: Camillate, Delizie, Fotografia, Il perché di Zelda, Me myself and I, Non meno di sei cose impossibili, Pensieri sparsi (e talvolta ininfluenti), Serial writers, True colors, Vita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento