Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, dicembre 01, 2010

Due fette, solo due

Oggi è il primo giorno di un calendario dell’avvento che ho scordato di comprare.
Andiamo bene… e dire che lo desideravo con tutta me stessa…

Se quest’oggi fosse una casella da aprire per cercare il primo regalo della serie, sarebbe una nuova impresa pronta a elettrizzare mente e cuore (ve ne parlo stasera), una sorpresa che scopri affacciandoti alla finestra e quella stra-maledetta stringa cremonese che alberga nel mio frigorifero…

Vi bacio, Amicibelli!
A dopo
xoxo

  

8 commenti:

Justine ha detto...

1! Yuppiiiiiiiiieeeeeeeee
Buon ah rocking melody mese!così, che sia pieno di amenità!

Sara Trofa ha detto...

adoro adoro adoro adoro adoro adoro i nidi sugli alberi

p.s. Camilla, tu ce l'hai un pettine che ti piace? december views mi ha fatto venire in mente una cosina ina. Poi ti conto.

AD Blues ha detto...

Ancora le Ginevrine...
Che voglia!

Buona giornata!!!

---Alex

Zelda was a writer ha detto...

@Ju: buonissimo mese a te, amica! il nostro primo rocking natale!! <3

Zelda was a writer ha detto...

@sara: <3
non ho un pettine, ahimè: i miei capelli sono della stessa consistenza di quel nido... ma sono curiosissima! conta, conta!

Zelda was a writer ha detto...

@alex: :DDDD! buona giornata a te!!

fiori.viola ha detto...

ciauz superciaus *a risucchiata dal nuovo lavoro, alle prese con tivvù e pasticci :)

Zelda was a writer ha detto...

ciau *a!
attendo con ansia bellissime novità <3