Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, dicembre 01, 2010

December Views 2010: un team pazzesco e uno scatto, il primo

Ieri Ilaria mi ha invitato ad un progetto fotografico fantastico che si chiama December Views 2010 ed è stato ideato da Hippy Urban Girl, una blogger canadese innamorata delle cose piccole, colorate e splendenti. Il gruppo delle postatrici seriali lo trovate qui.
Potete partecipare tutti, senza limitazioni di sorta!

La sua proposta mi ha onorato tantissimo e in un baleno ho aperto un profilo flickr - lo trovate qui - che nel giro di quattro ore è diventato Pro, grazie ad un regalo di Natale anticipato della mia preziosa Pulcina ().
In pratica per tutto dicembre postiamo una foto al giorno che ci consenta di descrivere il mese con uno scatto, nel nostro modo personalissimo. Ho chiesto a Ilaria se potevamo invitare anche la Pulce e la Caju, così da creare un sottogruppo che si supporti attraverso i rispettivi blog delle sue partecipanti.
Le ragazze hanno risposto immediatamente e così eccoci qui: da oggi e per tutto il mese, uno dei miei post giornalieri sarà dedicato alle quattro di December Views 2010 e alle rispettive produzioni. Linkerò tutto in maniera mirabile, in modo che possiate sbirciare anche nelle produzioni delle nostre altre compagne di progetto.

Non è stupendo?? Inutile dire che sono troppo felice!
Grazie a Ilaria per la proposta e grazie alla Pulce e Caju per la risposta immediata e divertita !!
Non ricordo più chi diceva che le donne non sono in grado di collaborare tra di loro… mah…

IL MIO PRIMO GIORNO DI DICEMBRE visto da noi QUATTRO
(se cliccate sulle foto finite sui nostri flickr!)

Questa sono io.
Primo giorno del mese. Adoro fare colazione. Specie se fuori nevica, specie se le Ginevrine disegnano i miei pensieri...
 Ilaria invece è questa qui. Ed è un qui che io proprio adoro, per dirla tutta.
Il suo commento a questa delizia?
in mancanza di neve...
La Caju è una romantica dell’infinitesimale. Glielo leggi nello scatto. Ditemi un po’ se sbaglio...
Vuole tanto la neve, in queste ore. Il suo commento?
fosse almeno neve
Ecco infine la Pulce. Amo quel suo modo di farti non premeditato di farti spiaccicare il naso sui particolari, come se ci fosse un nuova delizia pronta a regalarsi ai tuoi occhi.
Il suo commento: Adoro guardare le cose dall'alto.

Bene! Anche se non riuscirò sempre a presentarle con questa cura, troverete le foto del nostro quartetto ad ogni fine giornata/prima mattina dei prossimi giorni di dicembre.
Che sia una fantastica serata, vi sorrido!
xoxo

11 commenti:

Justine ha detto...

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
o meglio:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mi piace tantissimo, e come siete partite in quarta!
Brave ladies, stupende!

Zelda was a writer ha detto...

ma vero??
:D
senti, il prossimo progetto è tutto nostro, vero? <3

Justine ha detto...

Oui si yes

chucky ha detto...

belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (pronunciato con tono similbavoso di ammirazione)

Zelda was a writer ha detto...

ahahahahhaha, la similbavosità ammirata!
TOOOOPPP!

caju ha detto...

la tua proposta mi ha distolto da malsane idee suicide post esame andato a ramengo
grazie!

Zelda was a writer ha detto...

orpo, mi devo di certo essere persa un pezzo :O!
sarà un dicembre molto vissuto, te lo posso giurare <3
grazie a te, caju!!

Anonimo ha detto...

Una sorta di calendario dell'Avvento fotografico??
Ma che dura oltre il Natale dato che arriva fino a capodanno,giusto?? :)
Mi piaceee! Bravee tutte!!
Continuo a curiosare..
V.

fiori.viola ha detto...

grazie zelda, per questo sorso di respiro. E' cominciato a dent stretti questo dicembre senza tempo. Ho cambiato lavoro all'improvviso, o meglio.. all'improvviso, mi trovo a farne due insieme (oltre ai mille che facevo già). E non ho tempo per niente.
Ma un minuto al giorno, anche solo per una foto, me lo concederò. Belle ragazze belle, grazie a tutte voi. *a

alessandra ha detto...

brave!

Zelda was a writer ha detto...

amiche, vi bacio! è successo che 102 troiani hanno attaccato il mio pc e non sono riuscita a connettermi per tutto il giorno.
ora recupero, leggervi dopo ore di battaglia mi fa sorridere di bene!
bacio <3