Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, dicembre 08, 2010

Gente che mi piace: Miss Lait Noir

- C’è questo bel concorso fotografico – mi dice Sarasecondo me ti piacerà dammorire!

Apro il collegamento e, non solo mi piace dammorire il concorso fotografico, mi piace dammorire tutto quello che ha a che fare con Miss Lait Noir, al secolo Chiara!
Come mi conoscono bene, le mie Zeldine adorate!!
Ma andiamo con ordine (difficilissimo in questi giorni).

Il concorso fotografico vi permette di vincere alcune delizie di questo magnifico estro creativo chiamato Miss Lait Noir. Dura ancora per pochi giorni, quindi bando alle ciance: finite di leggere questo post (ché Zelda fa bene alla salute) e fotografate tanti piccoli nientini, intrisi di poesia e colore! Che siano innamorati, sgranati, vintage, analogici o semplicemente sussurrati. Che siano coraggiosi ed esposti come certe poesie recitate al vento.
Per farvi conoscere il dorato mondo di Chiara ho pensato di scriverle su flickr qualche giorno fa e lei mi ha risposto prontamente. Volevo che mi suggerisse le foto che rappresentano al meglio la sua attività e così immaginate che ci sia lei in persona a indicarvi le sue creazioni, con quello speciale entusiasmo che deriva dal mostrare ciò che ci rappresenta al meglio.
Quello che mi ha colpito del suo lavoro è la cura per l’infinitesimale, la sospensione tra sogno e realtà e quel labirinto di emozioni bellissime che spingono a ripercorrere i passi di una moderna Alice in un Paese Incantato e Lezioso.
Chiara ha anche un blog e un bellissimo shop.
Sono sicura che alcuni tra voi impazziranno di bellezza!

Vi bacio forte! Giornata impegnativa, quella odierna, ma torno, anche solo per un ciao.
xoxo

12 commenti:

matilda ha detto...

SIIIIIIII! Grazie!

Zelda was a writer ha detto...

SMACK!

Justine ha detto...

adoro

Zelda was a writer ha detto...

lo sapevo! yuupppieee!

fiori.viola ha detto...

maaaaaaaamma mia!!!! fantastico! mitica zelda talent_BEAUTY_scout! :)
(Oggi ho fatto una foto per te :) Era un nientino per cui impazzirai.. era lì, in una vetrina in uno di quei negozi vintage in cui perdi la testa prima ancora di entrarci!) e diceva: anto, yiu_uhhh, sono qui.. chi ti ricordo? :*

Zelda was a writer ha detto...

ma beneeeeeeeeee!!! tanti nientini per questi giorni umidi e grigi!
torna, preziosa *a, torna!

Sara Trofa ha detto...

super! però devo ancora scattare la foto : p (sono rimasta indietro...)

Bacissimi

lali. ha detto...

stupenda.
grazie cami*

Zelda was a writer ha detto...

@sara: grazie amichetta dorata!

Zelda was a writer ha detto...

@lali: come procede la strenua lotta per il sorriso? io tifo per te, giusto per chiarire ;)

lali. ha detto...

oh tesoro che sei, qui si sorride, ci si prova sempresempresempre.
(che portarci sfiga da sole proprio non serve ecco)

un abbraccio caldo

Zelda was a writer ha detto...

(concordo su tutta la linea, cara lali!)
dolce notte!