Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, dicembre 08, 2010

Lettere di zucchero

Amici, questa mattina ho scritto del concorso fotografico ideato su flickr da Miss Lait Noir e così mi sembrava molto zeldiano condividere la foto che ho appena inviato per partecipare.
Amici, spero di vincere.
Lo so, lo so… è immaturo ammetterlo così, senza vergogna… ma è più forte di me ;)))

Lettere di zucchero
Abbracci di soggetti e verbi, da gustare come fossero Ginevrine. Buste-scrigno che regalano sorprese e grafie scomposte dedite all'impegno di un attimo.
I pensieri - da sempre più grandi di noi - gravitano scomposti nella stanza della scrittura e il senso diventa regalo, speranza, attesa.
Il nientino più delicato e necessario della mia vita è scrivere piccoli pensieri da inviare a chi amo.

Questa foto partecipa al concorso di Miss Lait Noir.
Trovate tutto qui:
www.flickr.com/groups/laitnoir-lovers/discuss/72157625374...


Non ho ancora fatto l’alberino di Natale (quest’anno –ino per scelte stilistiche), in compenso ho lavato i capelli e ho pure messo lo smalto sui piedi. Insomma, giornata bella produttiva!
Spero che anche la vostra lo sia stata, spero che stiate bene.

A domani, sogni bellissimi!
xoxo
 

14 commenti:

fiori.viola ha detto...

Ma che occhio c'ho? :) L'avevo beccata su flickr, e mi era piaciuta assaaaaai! :) Ah, ho scoperto che un sacco di amiche hanno partecipato a quel contest.. "quanto è piccolo il blog_mondo!" Vado a lavarmi anch'io i capelli per il gran ballo nei cieli di domani (non voglio partire, no, non voglio proprio no :(

Justine ha detto...

Funky Mamas support Zelda!
A noi la foto piace, seconde me vince!

Zelda was a writer ha detto...

mondo piccolissimo, in effetti!
torna, torna, che abbiamo da fare tante cose :D
presto che è tardi!

Zelda was a writer ha detto...

Ju, te lo dico in segreto... secondo me non vince... ci sono delle foto pazzeschissime a dir poco :O

comunque sono felice: pronta per il prossimo rocking-concorso! YEAH!!

DelleVolte ha detto...

tu DEVI vincere. tzè.
Così non fosse, avrai vinto per ME.
Magari conta poco, però conta.

Zelda was a writer ha detto...

ok, allora facciamo che ho vinto.
;)

alessandra ha detto...

Ho visto le fotografie del concorso e mi sono inibita!
Grazie di averlo segnato, e' indefinibile il piacere che mi dai quando ti leggo.
Anche io ho lavato i capelli ma ho anche litigato, fatto pace e fotografato il finestrino del treno con la mia nuova, bassa, quotidiana risoluzione!
Buona giornata!

Zelda was a writer ha detto...

ale, parliamoci chiaro: se c'è una persona che può vincere quel concorso sei TU! ti ho pensata fortissimamente quando ne scrivevo su zelda...
quindi scatta e manda, che scade il 12 dicembre :O!

circa il tuo complimento: penso che me lo tatuerò sul polso. :D scherzi a parte, oggi ne avevo proprio bisogno!
bacio con schiocco!

Anonimo ha detto...

Uuu..certo che se qui qualcuno manca un attimo se ne perde di cose eh?? ;)
Che bellissima foto! In bocca al lupo!
Vado a perdermi tra le altre immagini del concorso.
E poi,sì! Anch'io devo lavarmi i capelli e tornare al lavoro :)
Baci e buonissimo giovedì
V.

Zelda was a writer ha detto...

tesoro di una V.! ci vediamo prima di Natale per un tè?

alessandra ha detto...

C'è un sacco di gente, oggi, che si e' lavata i capelli! Chissà quante persone nel mondo e manco lo so! Mi sento parte di un tutto che non ha più i capelli sporchi!
Grazie Camilla, anche io ne avevo bisogno ma non so se manderò qualcosa, uff, non mi sento all'altezza sul serio, non ero a caccia di complimenti!
Buon pomeriggio, io sto con le mie bestioline che fanno i compiti bene bene. Riccardo ha già finito, per la prima volta non ha vinto il "festival della lentezza"!

Zelda was a writer ha detto...

troppi capelli sporchi al mondo e troppo poco coraggio quando si è così bravissime! prossima missione di camilla: convincere l'ale di quanto sia pazzesca!

consuelo ha detto...

in bocca al lupo per il concorso! anch'io spero tanto che tu vinca! da brava musicista non posso altro che fare che il tifo per te! :)

Zelda was a writer ha detto...

consu!!! sei tornata? com'è andata? :D
ma sei una musicista? che bello!
(scusa per l'eccesso di punteggiatura, è felicità digitata!) <3