Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

lunedì, dicembre 06, 2010

Pipino II è guarito

Amici, rincorro tutto. In pratica Pipino II, il mio pc, era tutto scombussolato per l’attacco dei 102 troiani e mi ha dato ancora un sacco di problemi. Per dirvene solo una: ieri nel tardo pomeriggio mi sono resa conto che non si apriva più un capitolo uno del mio cavolo di libro in dirittura d’arrivo… potete capire lo sconforto, visto che per me certe cose tecnologiche non esistono proprio e back up è sempre stato il nome di un dolce molto onomatopeico…
Tutto risolto, ma sono nel pieno di un delirio da aggiustamento.

Ecco quindi alcuni post di ragguaglio sulle ultime ore.
Parto subito con il December Views di ieri…




Ma com’è che io fotografo e parlo sempre di cibo??
Uhm…

Arrivo subito con altro materiale. Boff. Boff.
xoxo

4 commenti:

alessandra ha detto...

Ma sono cimedirapa? Mi evocano cose molto belle.
Scusa se non ti ho ancora inviato il coso, mi sono dimenticata perché ho avuto un we mentalmente movimentato.
In realtà ho in mente qualcosa. Ma ti dirò.
Buona serata, io ho preso due ciambelle alla nutella a piazza Navona (impazziresti tra quelle bancarelle con la tua signorinaCanon), ma le riscalderò a casa e pensando alle lucine natalizie del centro ne mangerò sul divano, dopocena, sotto la coperta e con gli occhiali!

Zelda was a writer ha detto...

sono loro, amicabella! e che bello mangiare ciambelle sotto le coperte con gli occhiali! ti penso e sorrido! <3

ps: attendo il coso con serenità,
bacio forte

fiori.viola ha detto...

vedi cime di rapa o sbaglio? mhhh, che voglia di casa!!!! :) Ah, signorina zelda, mi sa che le ho comprato il regalo di natale oggi :)

Zelda was a writer ha detto...

tesorella! ma quando torni?

ma come il regalo?! no, amichette, scriviamoci tante cartoline con Babbi Natale obesi!
ti mando mille pensieri a forma di stelle del nord (che confesso di non sapere come siano, ma m'ispirano...)