Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

giovedì, luglio 08, 2010

News e geometrie

Indosso l’ultimo pezzo di biancheria rimasto: rosso, con una scritta benaugurante in inglese, molto ma molto natalizia. Questo significa che domani - e non più tardi di domani - dovrò ridestare la massaia che non è in me e cercare di fare ordine, lavatrici e polvere.

Qualche notizia sparsa, prima di collassare nel letto.
Ieri sera ho ritrovato una banalissima Olympus Trip Junior nell’ultimo cassetto di un mobile troppo alto per non avere qualche segreto; in realtà cercavo una vecchia Ferrania di mio padre e nel mezzo del delirio (ricerca fallita miseramente, è il caso di confessarlo) ho trovato lei, che tempo fa volevo pure buttare. Così oggi ci ho messo un rullino (vera pellicola!!) e mi sono ripromessa di tentare la fortuna, scattando per ben 36 volte. Trentasei misere volte analogiche contro i millemila tentativi del mondo digitale. Fa strano, non trovate? Bisognerà che m’impegni maggiormente… quanto meno nell’attesa dello sviluppo, visto che questo tipo di Mrs Olympus ti chiede solo di schiacciare un bottoncino….
Altra novità: sono stata nel mitico negozio vintage di Cecilia. Ci siamo mangiate un ghiacciolo al limone e ho provato dei magnifici vestitini. Nel pieno delle prove, una cliente-amica del negozio mi ha chiamato per nome e ha aggiunto:
- Ma io non ti ho fatto da baby-sitter?!
Pazzesco: la mia baby-sitter di più di vent’anni fa, poco dopo un ghiacciolo al limone, in un negozio di amenità e tra le simpatiche chiacchiere con la sua proprietaria!! Non vi pare un film? :DD
A breve delle foto straordinarie, almeno quanto l’energia che si respira da quelle parti.

Ora finisco due lavori per domani e poi dritta tra le braccia di Morfeo.
Che sia una notte stupenda, serena e piena di stelle cadenti.
Bacibelli!

4 commenti:

dyingmoon ha detto...

Topola, che tu lo sappia.
Dopo le mutande rosse a un giorno di distanza, sappi che io sono in costante contatto col mio babysitter, e lo vado a trovare nella sua nuova città.
(e mio fratello ci proverebbe volentieri con la sua, ma questa è un'altra storia)

Zelda was a writer ha detto...

tuo fratello ci proverebbe con la sua COSA???
ti prego, amichetta, non lasciarmi con questo dubbio, mi vuoi dire che il tuo baby-sitter ha una baby-sitter con cui tuo fratello ci vorrebbe provare??? che storie mi racconti!!

Ilaria ha detto...

..no, cioè...
- sono già diventata addicted di questo blog, e
- anch'io alll'indietro, dalle foto in digitale a quelle analogiche. e ne volevo scrivere da un po', poi non ho avuto tempo (lo faccio, però).
buonanotte

Zelda was a writer ha detto...

dolce notte a te, ilaria!!
ma come mi fa felice, questa tua addiction!!!

attendo tue considerazioni scritte sull'analogico... al momento capisco molto poco di fotografia, ma sento che sarà amore :D