Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, settembre 08, 2010

Buongiorno amore, ti adoro

Una volta qualcuno ha detto: siate dei bulimici del dire, siate degli incontinenti della parola sentita. Non abbiate mai paura di esternare: regalare i propri entusiasmi non è mai una perdita, a patto che lo si faccia con il proprio ristretto circolo di deliziose presenze.

Quella qui sopra non è la soglia del mio portone, Amici, lo devo confessare.
Ad ogni modo ho fatto finta di uscirci come fosse casa mia per capire cosa si provi nel ricevere un messaggio scritto sul marciapiede. Beh, è carino. Insomma, in tempi di stitichezza verbale e fisica, direi che è uno sforzo ragguardevole. Dev’essere senz’altro opera di un ventenne. La nostra e la successiva generazione avrebbero aggiunto un tra partentesi di questo tipo:
(sì, ma adesso non ti fare strane idee, eh!).

:DDD!! Si scherza, suvvia!
Il mio piccolo tour odierno è continuato oltre la soglia e ha regalato altra bellezza… quella di Adriano Pasquali, per esempio: un amico, un artista con la non comune dote dell’ironia. Quella dei pizzaioli finto egiziani che s’impegnano a colorare un cartello d’invitante convenienza.
Quella dei portapizza termici dei loro motorini, dove le madonne scolorite convivono con scritte metropolitane e illustrazioni rovinate dalla pioggia.
Fino alle mie amate parole, all’agenda più infantile che mi sia ritrovata in uso al ritorno dalle vacanze e ai progetti disegnati, i miei preferiti.
Volevo ringraziarvi, Amici: siete cresciuti in maniera esponenziale e ogni giorno ricevo tanti testimonianze di partecipazione pubblica e privata.
Dev’essere proprio come dicono quelli che ne sanno: dev’essere molto piccolo, questo mondo qui. E forse, sporgendomi un goccino, riuscirò a stringere la mano a tutti voi.

Un inchino e buona serata! 
xoxo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La mia mano è sempre lì, tesa.

Un inchino a te e dolce serata

V.

Zelda was a writer ha detto...

buona serata a te, cara V!!

alessandra ha detto...

ciao : )
grazie per la visita, mi ha fatto molto piacere!
che bello un blog in italiano!!!
stasera me lo guardo un po' meglio.
saluti dalla Gran BrEtagna ;)
bye.

matilda ha detto...

Hihi, vengo a trovarti e incontro La Casita. Il Mondo sta davvero in un klik;)

Zelda was a writer ha detto...

benvenuta Casita e ciao Matilda,
adoro tutto ciò!!! :)