Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, settembre 22, 2010

Buongiorno e un minestrone di notizie

Il mio amico Ej di New York oggi mi ha scritto:
amica! do you know this? what is this?? it's amazing!

Non è stato facile spiegargli che questo è il primo esempio di rap italiano, e pure che non si sforzasse a capire il testo, visto che era un inglese celentanizzato.
Comunque il mio inglese è circa così…

In ogni caso oggi è iniziato energicamente.
Ho fatto una colazione fortemente high-tech… con i resti del vecchio telecomando con cui vorrei fare qualcosa di creativo e uno scaldatazza da pc (regalatomi della mitica Maryon, qualche compleanno fa). Uuuuu, che buone le brioches!
Devo rispondere ad una domanda che mi è arrivata ieri sera via mail: la serie dei UNA VOLTA QUALCUNO HA DETTO non specifica mai la fonte delle citazioni perché sono mie perle (???) di saggezza… o saggina. Mi piaceva l’idea di essere solenne e riportare la frase ad un tempo lontano, nelle parole e nei pensieri di qualcuno di illustre… insomma, ci si diverte come si può da queste parti! Grazie per la curiosità! <3

Altra cosuccia: sto ragionando sul prossimo giveaway e mi è venuta un’idea!! Siccome ci terrei tanto a regalare qualcosina, se c’è qualcuno tra voi che confeziona delizie e ne vuole mettere una a disposizione dello scambio, per farsi conoscere e per condividere… beh, non ha che da contattarmi. In caso contrario cercherò tra amenità musicali di amici o libri in uscita. :D

Torno dopo, ora mi tuffo nel decimo capitolo e che tutti i santi ce la mandino buona!
 
ps: mi dicevo che una giornata che inizia con rap celentaneschi e pezzi di telecomando non può che promettere sorprese… fate gli indifferenti, ma tenetevi pronti… io vi tengo d’occhio ;)

 

 

4 commenti:

Justine ha detto...

Fatti un giro da noi Funky Mamas...uno..zzi miei o una botox box credo si troveranno parecchio a casa qui da te!
Non perdo un post...mi fai sorridere

Ju

Zelda was a writer ha detto...

ciao justine! ma che bella notizia, sarebbe fantastico: ho curiosato nella vostra creatività appena ci siamo conosciute e ho trovato foste geniali, vive, fantasiose!
che ne dici di sentirci via mail?
così ci organizziamo ;D

grazie per la tua presenza, spero di conoscerti presto!

lali. ha detto...

ciao camilla.
sono ufficialmente, piacevolmente e felicemente sorridente quando entro qui.
volevo dirtelo.
ridirtelo.
dirtelo tanto.


laura.

Zelda was a writer ha detto...

WOW!! sei meglio del caffè che stavo per farmi: sono tutta ridaroletta ;)

grazie lali!
grazie di cuore, grazie con uno di quegli inchini che ci tieni a fare piuttosto bene, perché dimostrino quanta bella gratudine ti fa flettere le gambe
<3