Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

martedì, settembre 21, 2010

Panini alti e televisione enorme

Quando, da bambina, le mie coetanee mi dicevano che ero troppo alta io me la prendevo tantissimo. Non è stato facile trascinare questa altezza, specie nel periodo dello sviluppo, quando sei stata brutta più o meno come un brufolo e ti è cresciuto tutto sì, ma in modo scoordinato e fastidioso.
Una volta mio padre mi disse:
- Se ti dicono che nella botte piccola c’è il vino buono, tu puoi tranquillamente dire loro che nella botte alta (disse alta, non grande… e ovviamente lo amai per questo) ce ne sta di più, di vino buono.

Non so perché abbia scritto questo, credo che dipenda dal fatto che oggi mi sono confrontata con una televisione altissima (la mia nuova televisione per organizzare sessioni potenti di cineforum) e i miei amati panini alti, prontamente fotografati e in coda al post.
Bisogna dirla tutta, però: la televisione alta non fa che amplificare le condizioni di malessere in cui versa il tubo catodico italiano e i panini alti non sai mai da che parte morderli: ti sguscia tutto via e parte il dramma della ricollocazione.

E ora alzi la mano chi ha capito dove volevo andare a parare… perché me lo sono giusto dimenticata…
Amici, siete tantissimi: da settembre ad oggi la vostra presenza è aumentata a vista d’occhio! Vi ringrazio tanto per i commenti e le mail. Mi piacerebbe sapere di tutti voi… palesatevi, nel pieno rispetto della vostra timidezza o riservatezza o della semplice (e comprensibile) mancanza di tempo. Insomma, sono curiosa come un furetto!
Baci alti e buona serata!

Hei friends you are a lot!! Since september you've been growing and growing! Cheers! I really appreciate your several comments and e-mails! It should be great knowing all of you... pls take the time to let me know you better 'cause iIm curious like a cat!
Obviously if this doesn't bother you too much.
Well, have a nice day! Kiss & Hugs

xoxo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Timido, IO ???
Ma quando! :-D

Il tuo panino mi ha messo fame, adesso resterò con il languore fino alle 20... Uffi! ;-)

---Alex

PS = e tu fai come me, DVD! La TV non è fatta solo per i programmi ;-) (anche se SKY mi salva ancora...)

fiori.viola ha detto...

tv: la 7 d. Progammi bellissimi (più intelligenti degli altri ca-na-li-tu-t-ti-u-gua-li..) *A

Bri ha detto...

Ti adoro!
Sei sempre così dddolce :) e anche se siamo in tantissimi riesci sempre "ad interessarti a tutti" (anche se nn ci conosci)...

e, sarò ripetitiva, ma: ADORO il tuo blog!

Zelda was a writer ha detto...

@*A: ieri l'ascoltavo, domani l'avrò già dimenticata. ma è così bella e alta!!

@BRI: <3 <3 <3 (perché diavolo non si riescono a fare cuori su blogspot??). Grazie bella BRI! ti sorrido :D